Provincia di Forli Cesena

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Se hai del materiale sui giri in romagna/toscana accetto qualsiasi cosa :)
Le monografie degli itinerari fatti questo anno sono già pronte, volevo solo informarmi sulle norme che regolano la pubblicazione su web di stralci di cartografia (per non finire nelle beghe) e poi pubblico.
Qui ci sono alcune foto dei sentieri fatti a pied in passato
http://www.magdap.com/MaggsPers/webalbum/glowna.htm
e qualcosina anche qui
http://www.magdap.com/BestFOTO/index.html
Saluti
Gabriele
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Snowslide ha scritto:
Se hai del materiale sui giri in romagna/toscana accetto qualsiasi cosa :)
Le monografie degli itinerari fatti questo anno sono già pronte, volevo solo informarmi sulle norme che regolano la pubblicazione su web di stralci di cartografia (per non finire nelle beghe) e poi pubblico.
Qui ci sono alcune foto dei sentieri fatti a pied in passato
http://www.magdap.com/MaggsPers/webalbum/glowna.htm
e qualcosina anche qui
http://www.magdap.com/BestFOTO/index.html
Saluti
Gabriele

Se ti interessano dei percorsi ho qualcosa nel mio sito
www.4gattimtb.it che avrei piacere facessimo assieme anche ad altri del forum (magari si può fare un summit!)

Ti giro anche questa iniziatiava che forse ti avevo già inviato
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37468


Dopo l'appuntamento di cui sopra mi dedicherò ad uscite in Appennino!

saluti
marco
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Hai chiesto qualche permesso per pubblicare la cartografia sul tuo sito?
Si, l'iniziativa me l'avevi già mandata ma per quel periodo niente da fare purtroppo.
Allego la mappa in 3d del percorso che farò sabato.
Saluti
Gabriele
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Snowslide ha scritto:
Hai chiesto qualche permesso per pubblicare la cartografia sul tuo sito?
Si, l'iniziativa me l'avevi già mandata ma per quel periodo niente da fare purtroppo.
Allego la mappa in 3d del percorso che farò sabato.
Saluti
Gabriele
No, non ho chiesto alcun permesso... e questo non è regolare!
Alcune mappe le ho composte con quel che ho trovato in internet, altre le ho scansionate "abusivamente".
Cercherò nel futuro prossimo di trovare una soluzione disegnando sul pc o a mano i percorsi (sono assai simpatici), in modo da ecsludere le mappe copiate.

P.S. fai un salto alla NoveColli OffRoad?
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Si credo che ci farò un salto ma solo a vedere anche se quest'anno sono abbastanza allenato. Sopratutto perchè in conteporanea a Fratta Terme c'è la sagra della fragola.
Ciao
Gabriele
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Snowslide ha scritto:
Si credo che ci farò un salto ma solo a vedere anche se quest'anno sono abbastanza allenato. Sopratutto perchè in conteporanea a Fratta Terme c'è la sagra della fragola.
Ciao
Gabriele
:magna: Gulàza!:magna:
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Allora, sono andato a Tredozio per fare il giro programmato. Giornata un filo troppo ventosa ma per il resto condizioni ambientali perfette. Bellissima la salita che non ti sfianca mai con pendenze assurde, difficile da pedalare solo il pezzo in salita finale quando ci si stacca dalla strada e si gira a sinistra. Bellissimo il pezzo del crinale fino alla fonte del Bepi. Dopo siamo tornati indietro per prendere il 565a, fantastici i primi metri poi è cominciato il disatro, sentiero intasatissimo di tronchi ad altezza forcella impossibili da superare, bisognava scendere per forza, gradoni rocciosi fin troppo pronunciati e terreno che sembrava essere stato arato dal passaggio di duemila mucche. Alla confluenza con il 565 abbiamo rinunciato e siamo tornati giù con la forestale. Forse il secondo tratto del 565 sarebbe stato più accessibile?
Settimana prossima se non vado al Fumaiolo ci torno da solo e voglio esplorare bene la zona, visitando il lago di Ponte ho visto due sentieri che sembrano interessanti che finiscono propio lì. Vedremo. Comunque bel giro divertente, abbiamo avvistato nell'ordine: 6 o 7 cinghiali, 2 piccoli caprioli?cervi? diversi scoiattoli neri, una vipera ben educata che ha aspettato che passassimo prima di attraversare il sentiero. Durante il tragitto di ritorno a casa in macchina abbiamo anche visitato il più piccolo vulcano d'Italia al monte Busca.
Saluti
Gabriele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo