Ciao a tutti!Come saprete, il 20/9 ci sarà la prima gran fondo del Carso...qualcuno avrebbe voglia di provarla?Come prime date utili io proporrei questo week-end (5 o 6 settembre)...chi ci sta?
Tecnicamente com'è, richiede molta abilità? I percorsi di che tipo sono?
Tecnicamente il percorso non richiede molta abilità è un classico percorso del carso per lo più su forestali un pò duretto per via del dislivello con un due slaitine davvero toste ! Non riesco a capire la tua domanda sul tipo di percorsi!!
Volevo dire se ci sono ghiaioni o sassaie smosse...
io la farei volentieri sabato, tanto per vedere se arrivo fino in fondomettete una data a quando vi sta bene a voi e se riesco a combinare ci vengo volentieri pure io anche se son sempre col tempo libero contigentato o-o se 'rivo venio senno' pazienza
io la farei volentieri sabato, tanto per vedere se arrivo fino in fondo
ma figurati, un conto sono 20 km e un altro 56 con tutto quel dislivello, a parlarci sono tutti preoccupati di farlaNon fare la modesta !!!!!
P.S: anch'io, come Marge, la faccio soprattutto per vedere se arrivo fino in fondo!
8.30 gradina può andare?Per ora restiamo d'accordo per sabato allora?Preferite mattina o pomeriggio?
Partecipanti (al momento):
-io
-margerunner
-giantrieste.
8.30 gradina può andare?