Provenienza geografica lombarda

In che provincia abiti?


  • Votanti
    34
aloha ragazzi
questo è il mio primo mess. devo dire che districarsi nel sito nn è semplicissimo ci sono tante, troppe informazioni, cmq io mi trovo in oltrepò precisamente a Zavattarello per motivi di lavoro da oltre due anni sono un windsurfista purtroppo poco praticante cmq da quando sono qui ho incominciato ad avvicinarmia a questo nuovo sport la MTB che è davvero un bel gran divertimento adesso ne sono praticamente malato, qui poi ci sono veramente tantissimi percorsi per nn parlare poi se si si va verso Bobbio passando per il penice.
Io d'estate esco quasi tutti i giorni d'inverno un pò meno ultima uscita due gg fa con la neve assime ad un inossidbile vecchietto di sessantanni che va come uno di 20 grande Mauro....

Pavia presente........
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
kapitankinkawindsurf ha scritto:
aloha ragazzi
questo è il mio primo mess. devo dire che districarsi nel sito nn è semplicissimo ci sono tante, troppe informazioni, cmq io mi trovo in oltrepò precisamente a Zavattarello per motivi di lavoro da oltre due anni sono un windsurfista purtroppo poco praticante cmq da quando sono qui ho incominciato ad avvicinarmia a questo nuovo sport la MTB che è davvero un bel gran divertimento adesso ne sono praticamente malato, qui poi ci sono veramente tantissimi percorsi per nn parlare poi se si si va verso Bobbio passando per il penice.
Io d'estate esco quasi tutti i giorni d'inverno un pò meno ultima uscita due gg fa con la neve assime ad un inossidbile vecchietto di sessantanni che va come uno di 20 grande Mauro....

Pavia presente........

Benvenuto!
 

namless

Biker serius
27/9/05
227
0
0
60
... back to Pavia...
Visita sito
Bike
No...
kapitankinkawindsurf ha scritto:
aloha ragazzi
questo è il mio primo mess. devo dire che districarsi nel sito nn è semplicissimo ci sono tante, troppe informazioni, cmq io mi trovo in oltrepò precisamente a Zavattarello per motivi di lavoro da oltre due anni sono un windsurfista purtroppo poco praticante cmq da quando sono qui ho incominciato ad avvicinarmia a questo nuovo sport la MTB che è davvero un bel gran divertimento adesso ne sono praticamente malato, qui poi ci sono veramente tantissimi percorsi per nn parlare poi se si si va verso Bobbio passando per il penice.
Io d'estate esco quasi tutti i giorni d'inverno un pò meno ultima uscita due gg fa con la neve assime ad un inossidbile vecchietto di sessantanni che va come uno di 20 grande Mauro....

Pavia presente........

Ciao,

praticamente sei il mio dirimpettaio... di collina :mrgreen: ...

Io sono di Montalto Pavese, per la precisione.

Però! Bikers di Pavia e dintorni ce ne sono... non pensavo... o-o
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Sono di Cernusco sul Naviglio MILANO
io vado ad allenarmi a brugherio in una ex cava e faccio dei giri nelle campagne a 1km da casa mia a milano conosco la montagnetta si S. Siro, il terrakruda e al parco Lambro è sempre carino farsi un giro su quelle montagnette
Mi ritengo quindi abbastanza fortunato anche se era meglio abitare a Bergamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo