Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Bagai sono della prov di Milano se c'è qualcuno da queste parti... cerco qualcuno che vada al parco del Curone che devo fare scuola.. Cmq Milano vince.....
...eccomi qui, da bergamo, valle seriana per stringere ancor di piu il cerchio; devo battezzare il mio primo acquisto, una bella canyon nerve am 7.0 quindi se qualcuno vuole farsi 2 risate vedendomi ruzzolare giu per il monte misma, s'aggereghi quantoprima! ^__^
Luca, zona bs-est. il mio parco giochi va dalla "madda", passando per 'erle, fino alla valtenesi. non disdegno brucare anche sul Golem o sullo Spino. Cerco cinghiali/e per uscite (avete visto il reportage sullo Stelvio?)
Como - Sagnino sul confine Italo Svizzero dove le occasioni per escursioni in Bike nei boschi non mancano. A volte però, capita di pagare per errore, un bel gelato al censitore. Cio Pixel.