provato scott genius mc 30

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se per enduro non troppo estremo intendi all mountain, cioè escursioni anche lunghe su qualsiasi tipo di terreno, allora è indicata o-o
 

spooky

Biker serius
un giretto di dirca due ore.. inizio con una salita che dura circa 20 minuti, passaggi non troppo tecnici, una discesa a zig zag tra abeti e un greppo di circa 3,5 / 4 mt da scendere abbastanza impegativo..
sono rimasto molto soddisfatto x la comoda pedalata in salita ( ammortiz. bloccato - forcella aperta a metà ) nel tecnico mi trovo meglio con la scalpel.
in fine la discesa a zig zag è stato un divertimento ( mi è sembrato piu' facile con la scott che con la mia scalpel... ) scendevo e sfioravo l' abeti da dio e in fine il greppo da circa 4 mt con alcuni massi x scendere... WOWOOOWOO :-? :-? altro che scalpel !!! sono stato un attimo pronto x un mega fuori sella ( abituato con la scalpel ) e già in preventivo x una caduta, ma.... nulla di che !! ammort. tutto aperto e forcella tutta aperta è stato un attimo e sono sceso.. con la mia bici in quella circostanza sono sicuro che sarei caduto..
 

spooky

Biker serius
è sicuro che ci faccio un bel pensierino, si pedala molto bene e non è eccessivamente pesa e x dove abito io è un ottimo compromesso trà montagna e km da pedalare.. ( foresta casentinese provincia di fi-ar-fo ) o-o
 

tomb

Biker spectacularis
un mio amico la possiede,e' super contento,anche se non sono un'estimatore scott devo dire che la genius e la ramson sono due bei mezzi, chiaramente differenti tra' loro per usi diversi,ma dei bei mezzi

l'unica cosa l'ammo obbligato,senza via di fuga se lo vuoi sostituire
 

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Io la trovo più una bici per granfondo, ottima da pedalare su qualsiasi terreno (anche asfalto bloccando tutto), leggera 12 Kg. ca la Mc 20 è un gran mezzo per l' AM preferisco la Ramson (con telaio in alluminio)

Se qualcuno volesse provarla può prenotarla presso il nostro negozio o telefonando al 393 2477774

JJ
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Genius è un ottima bike
si presta bene alle salite come alle discese,il sistema dell' ammo a tre posizioni-una volta che l'hai provato- è irrinunciabile.
grande complimento anche alla fox talas che per me è un riferimento assoluto per la categoria.
Imho non ci sono molte biammortizzate in giro ad avere caratteristiche confrontabili con questa bike:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo