provare backflip senza gommapiuma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Ciao Gabriel, mi intrometto un'attimo,
su questa discussione ho letto tante risposte malate
nel mio piccolo posso dirti che girare, come lo fai tu, non è per tirarsela, non è per sponsor e caxxi vari ma è per stile e passione... e lo dico ad alta voce...
I tuoi amici dicono di te che sei pazzo, che sei un camicaze...
Invece io ti dico, che per essere un ragazzo della tua età, hai gia stile da vendere e se non lo provi tu quel trik chi caxxo lo deve provare...
Hanno ragione a dirti che ci si può far + male del solito ma se vuoi troviamo una soluzione insieme, anche un decina di lettini da mare gonfiabili :smile::smile::smile::smile::smile::smile:, quattro persone che reggono un telone :smile::smile::smile::smile::smile:, qualsiasi cosa, e se poi lo provi tu io ti seguo a cannone...
Ciao Gabriel, sei fantastico, ci sentiamo giovedì sera
 
Ciao Gabriel, mi intrometto un'attimo,
su questa discussione ho letto tante risposte malate
nel mio piccolo posso dirti che girare, come lo fai tu, non è per tirarsela, non è per sponsor e caxxi vari ma è per stile e passione... e lo dico ad alta voce...
I tuoi amici dicono di te che sei pazzo, che sei un camicaze...
Invece io ti dico, che per essere un ragazzo della tua età, hai gia stile da vendere e se non lo provi tu quel trik chi caxxo lo deve provare...
Hanno ragione a dirti che ci si può far + male del solito ma se vuoi troviamo una soluzione insieme, anche un decina di lettini da mare gonfiabili :smile::smile::smile::smile::smile::smile:, quattro persone che reggono un telone :smile::smile::smile::smile::smile:, qualsiasi cosa, e se poi lo provi tu io ti seguo a cannone...
Ciao Gabriel, sei fantastico, ci sentiamo giovedì sera

A paolè aka truzzone (:D), sei il capo!! l'unico a rincuorarmi un po! ti ringrazio, oramai in pochi continuano a supportare la mia pazzia...e tra l'altro complimenti per domenica...io non so se hai notato, ma ero ammutolito...giri molto meglio di gente che gira da anni per quanto ho visto io dalle paserelle...
Dai che costruiamo il materassone gonfiabile e ci spariamo back intanto mi provo tail, ci vediamo domani sera!!! Ciao Truzzò!:smile:

chiudo l'OT
 
si si marmuz ha capito il trucco!!! ... tenere la sella nel culo.....infatti molti rider fanno il flip arrivando sulla rampa seduti sulla bici e impennano a manetta per fare la capriola:il-saggi:

allora fino ad'ora facevo bene!!! mi sa che devo cambiare rapporto perchè con il 14 nn ce la faccio a impennà!!

p.s. avevo aperto questa discussione solo per sapere se qualcuno avesse iniziato a girarlo senza pit...è normale che sia rischioso, ma cosa non lo è in dirt o street? se uno ha passione e se la sente può benissimo provare, farsi male e stare fermo anche uno o due mesi , ma se si è consci di ciò allora non la chiamo pazzia ma passione...se vi tirate un trick nuovo per i soldi i babbi di sicuro non siamo noi....
 
ma se vi sentite cosi fregni non ci scrivete su sto maledetto forum...ritiratevi nel vostro otium fregnis e non scassate le palle a gente che non ha possibilità di girare in trail con le palle....poi a jack in tutti i tuoi video sul tubo mandi solo back...ho visto un 360 chiuso a cazzo e un mezzo x-up...front mi sa che te lo sogni...vieni qua a girà e vediamo che cazzo fai...se vuoi faccio na colletta e ti paghiamo....pro dell'idroscalo style...
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
dai fratelli......non fate gli offesi!!:smile:....noi volevamo solo dire che provare flip sul duro è da ignoranti bacati....!

Gabriel..da quanto ho capito sei un ragazzino a cui piace parecchio saltare..occhio a non far cazzate..usa la testa!
back è semplice se lo sai fare..e per impararlo è meglio la foam...è un trick che se imparato, anche se sbagli atteri in piedi o di culo....le prime volte che lo provi vai giù secco di testa a metà rotazione ...e lì avere sotto di te la terra non è confortante.....fatti portare dove c'è una foam e risolto tutto!

....e poi scrivete meno puttanate ...che quando vengo a verificare le mie inserzioni di mercatino , poi leggo anche sta sezione "keBab" e mi vien mal di pancia dalle risate...addirittura c'è chi non ha nemmeno comprato la bici ma si mette a dar consigli ....vabbè......il guaio è che mi sto mettendo a scrivere troppo anche io ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo