• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

provare backflip senza gommapiuma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oppure potrebbe significare che è un forum di babbi e molti sparano solo cazzate!..flip è molto semplice ( non lo faccio, è da vecchi)... ma per imparerlo è meglio foampit...chi ve lo fa fare di rompervi le vertebre se nemmeno vi pagano?


è molto più da babbi scrivere "chi ve lo fa fare di rompervi le vertebre se nemmeno vi pagano?" che puttanata assurda....
 
veramente piceno diceva ch'e' un rischio inutile,e non mi pare una cosa da babbi...rischi MOLTO di piu' tentando backflip senza foam piuttosto che tailwhip,direi..

io mi riferivo al fatto che secondo la sua affermazione dovrei provare trick, magari rischiando, solo per una motivazione di sponsor ecc...se voglio provare qualcosa e farmi male provando lo faccio solo per me e non per altro...a volte ci si fa molto più male in street per cazzate che in dirt per robba un po più spessa...quindì non vedo dove sia l'inutilità del rischio, io non ho chiesto "anche avendo a disposizione una foam posso provare su terra? qualcuno lo ha fatto?" siccome io di foam pit non ne ho neanche a centinaia di chilometri se mi viene me lo provo back....se mi faccio male tanti caxxi...fa parte del gioco...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
oppure potrebbe significare che è un forum di babbi e molti sparano solo cazzate!..flip è molto semplice ( non lo faccio, è da vecchi)... ma per imparerlo è meglio foampit...chi ve lo fa fare di rompervi le vertebre se nemmeno vi pagano?
questa è 1 bella cagata se mi permetti...allora tanto vale mollare street/dirt perchè tanto non mi pagano, perchè devo rischiare??? anche per provare 1 semplice salto in dirt ci si può fare male....e tu di certo non hai subito cominciato a girare da pro..ti sarai fatto male pure prima che cominciassero a pagarti....poi sinceramente il dire che il flip è facile ma non lo fai perchè è da vecchi sembra tanto la storia della volpe e l'uva.....
 

exactly...
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
oppure potrebbe significare che è un forum di babbi e molti sparano solo cazzate!..flip è molto semplice ( non lo faccio, è da vecchi)... ma per imparerlo è meglio foampit...chi ve lo fa fare di rompervi le vertebre se nemmeno vi pagano?

questa è una frase realistica, non di principi!

per principio posso girare quello che mi pare, ma in realtà non vado a farmi male per puro piacere.
 
Reactions: Champignon

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
beh allora quoto tutti quelli che hanno risposto! counque se cadi e ti fai male bisogna pensare all' errore che si ha fatto e non rifarlo la volta dopo. preferisco farmi male provando bf al posto di cdere dalle scale per una cosa involontaria.


conosco uno che potrebbe provare backflip! dadoRM , e un grandissimo emo, gode quando cade e si fa male.
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
oppure potrebbe significare che è un forum di babbi e molti sparano solo cazzate!..flip è molto semplice ( non lo faccio, è da vecchi)... ma per imparerlo è meglio foampit...chi ve lo fa fare di rompervi le vertebre se nemmeno vi pagano?

Simo m'hai gasato un botto, quoto al 100% (anzi al 150% per la babberia!!)... Poi bom, se uno è scemo abbastanza per provare flip subito su terra io direi cazzi suoi... Okay che il foampit non c'è da per tutto pero un waterjump lo si puo costruire ovunque e mi sembra un minimo piu sicuro...

Tanto il flip è da vecchi!! Meno trick da circo e piu stile pre tutti!!










































PS: BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBI!!!
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
ah ah ah...che sballo scrivere su sti forum...mi gasa leggere le puttanate.....se uno vuole imparare flip senza foampit è un masochista

...se vi piace veramente raidare cercate di non farvi male da poi restare fermi per dei mesi senza poter salire in bici.

Il riferimento al denaro forse non l'ho spiegato bene....intendo che se uno lo fa di mestiere è quasi obbligato a prendersi certi rischi....ma chi ve lo fa fare a voi di provare flip direttamente su terra?? é da ignoranti!..preferite farvi 300 km di trasferta verso un foampit o farvi seriamente male e restare fermi per 4 mesi?

poi non fatemi i conti in tasca sul perchè non flippo...non mi sono mai messo ad impararlo...io faccio altre manovre le quali il flip se lo mandano diretto a casa.( è uno sfogo verso "pasto ,volpe e uva"non per tirarmela con quattro babbi)

detto ciò ..vado a cambiarmi le gomme alla macchina che sono arrivate alla carcassa..e poi vado a raidare...come pochi del forum marrone!! ciao belli, non prendetevela troppo, io ho solo detto la mia opinione, non voglio offendere ne essere offeso.......pace fratelli
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito

concordo
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
ho provato back flip senza gomma piuma e senza foam e senza acqua,
ma con il paracadute dall'elicottero ne ho fatti 126 prima di aprirlo poi ho vomitato.

adesso se lo provo in terra credo di chiuderlo...ma dopo aver provato il paracadute ho deciso di abbandonare la mtb!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo