Prova Percorso 100 Km Dei Forti

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
AAAAAAHHHHHH Bellissima giornata, un po' freddina (6° alle 9:00 e neve fresca ai 1500) però veramente un bel giro, panorami fantastici, e discese da capogiro, un grazie della compa a Goldrake e al Fondista (nuova promessa FRT) e anche alla Clara per averci preparato da magna alle 2 del pomeriggio.
una piccola anticipazione per gradire

sodio e potassio sono importantissimi....

la cumpa

il freddo

i mezzi da battaglia

le autostrade

i panorami

il freddo gioca brutti scherzi

ciao ragass alla prossima

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sei un mito , gia' hai postato le foto , dai che entro stasera faccio qulcs ankio
Gran giornata , il giorno dopo sto dimenticando il freddo ma resta il bello dei panorami e delle 4 ore in biga come fosse stata 1 ...in un contesto che ha del magico.
o-o

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ciao superuomini, compagni d' avventure e di merende (con polenta dalla Clara), sono tornato poco fa dall' Altopiano e oggi è tutto comepletamente diverso!!! - vento e + caldo. Tanto per cambiare oggi 2,5 ore su asfalto con la bds per l' Altopiano, assoluta agilità. Mi ritrovo ancora una famaccia addosso per tutto il vento freddo di ieri...
STASERA POENTA E FASOI... MAGNA E FASUL, PU DOP SCUREZA DA E CUL!!!
Scherzo!!!
Mi raccomando mantenete il vs. stato di fitness con mezzo di rosso al giorno.. contro i racali liberi

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il fondista ha scritto:
STASERA POENTA E FASOI... MAGNA E FASUL, PU DOP SCUREZA DA E CUL!!!
Scherzo!!!
Mi raccomando mantenete il vs. stato di fitness con mezzo di rosso al giorno.. contro i racali liberi
Si si scherza , e ieri cosa abbiamo fatto???
beato te che hai potuto sgambettare libero sull'altopiano , io invece (e credo anche WM ) ho avuto un impegno ecclesiastico che me lo ha impedito , con una giornata cosi' bella.....
Ue' "punta di diamante", ci si vede ai Cimbri e intanto vedo di postare le foto di ieri , spero domani
Ciausssso-o

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

No dai, mi è andata abbastanza di ku_o visto che il gran varietà religioso era in programma per le 11:30 sono riuscito a spararmi le mie due orette e mezza alla mattina, bello tranquillo lungo l'Adda.
Ue Goldrake la dolomiti si avvicina e qui tocca di pedalare altrimenti si rischia lo scudetto dei vergognosi...... cucito sul kul e non sul petto....

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Wilderness, come va con la gola e il resto dell' apparato respiratorio??? Io ho un bel vocione da trans, ma sono migliorato da sabato!!! Oggi qui da me si supereranno i 25°; pensando che l' altra mattina c' era quel freschino mi viene la pelle d' oca a pensarci...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

Oggi non male grazie, ieri sera però ero quasi completamente ko, anche qui sembra che inizi a tornare il caldo, il problema è che quasi sicuramente arriveremo a 35° nel giro di 24 ore, con conseguente sballamento cardiocircosimpamuscolare........
Ue ieri sera ti ho visto su una tv locale ma non mi ricordo più in quale gara, stavi prendendo un bicchiere al volo ad un ristoro....

ps
questa sera faccio il calcolo della massa grassa e poi mi mandi la dieta personalizzata??

Ciao Gente,
sabato mattina pensavo a 'sti 4 disperati che si aggiravano attraverso la neve fresca dell'altopiano di Folgaria... cacchius, siete stati grandi ad avventurarvi con i presupposti schifosi che c'erano... e ovviamente, stamattina sole e cielo limpido! Porc... però anche ieri non era male, dai...
Ci si vede a Gallio. Se incrociate un tizio con un M5 nero e una coccinella sul casco, quello sono io.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
se si aspetta il bel tempo non si esce mai ...la sfiga e la Legge di Murphy insieme sono una vera potenza
Oggi spero di poter inserire una selezione delle foto che ho fatto , poi mandero' ai 2 compagni di avventura le loro fotineo-o

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

beh per la dieta affidati ad un esperto, però dei consigli di massima su come alimentarti te li fornisco molto volentieri...:magna: :-P

halverman

Biker novus
14/3/11
14
6
0
bologna
Visita sito
scusate ma esco da un recente infortunio e non ho voglia di strappazzarmi, se faccio il giro in due giornì dove lo posso spezzare? e dove dormire con o senza..tenda mi sapete dare un consiglio?
ciao grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo