OK mai pauuura stop domani si parte stop fondo sassoso stop no problema fango stop portare manica lunga e mutanda di lana stop
ciao a tuc ci si vede domani mattina
ciao a tuc ci si vede domani mattina
Si si scherza , e ieri cosa abbiamo fatto???Il fondista ha scritto:STASERA POENTA E FASOI... MAGNA E FASUL, PU DOP SCUREZA DA E CUL!!!
Scherzo!!!
Mi raccomando mantenete il vs. stato di fitness con mezzo di rosso al giorno.. contro i racali liberi
GOLDRAKE ha scritto:Si si scherza , e ieri cosa abbiamo fatto???
beato te che hai potuto sgambettare libero sull'altopiano , io invece (e credo anche WM ) ho avuto un impegno ecclesiastico che me lo ha impedito , con una giornata cosi' bella.....
Ue' "punta di diamante", ci si vede ai Cimbri e intanto vedo di postare le foto di ieri , spero domani
Ciausssso-o
WILDERNESS MAN ha scritto:No dai, mi è andata abbastanza di ku_o visto che il gran varietà religioso era in programma per le 11:30 sono riuscito a spararmi le mie due orette e mezza alla mattina, bello tranquillo lungo l'Adda.
Ue Goldrake la dolomiti si avvicina e qui tocca di pedalare altrimenti si rischia lo scudetto dei vergognosi...... cucito sul kul e non sul petto....
Il fondista ha scritto:Wilderness, come va con la gola e il resto dell' apparato respiratorio??? Io ho un bel vocione da trans, ma sono migliorato da sabato!!! Oggi qui da me si supereranno i 25°; pensando che l' altra mattina c' era quel freschino mi viene la pelle d' oca a pensarci...
WILDERNESS MAN ha scritto:Oggi non male grazie, ieri sera però ero quasi completamente ko, anche qui sembra che inizi a tornare il caldo, il problema è che quasi sicuramente arriveremo a 35° nel giro di 24 ore, con conseguente sballamento cardiocircosimpamuscolare........
Ue ieri sera ti ho visto su una tv locale ma non mi ricordo più in quale gara, stavi prendendo un bicchiere al volo ad un ristoro....
ps
questa sera faccio il calcolo della massa grassa e poi mi mandi la dieta personalizzata??