Prova Percorso 100 Km Dei Forti

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Apro apro aproposito , mi e' venuto in mente un posto niente male per degustare specialita' tipiche della zona ( canederli, gnocchi verdi , polenta , ecc ) li' vicino , al termine del giro . Esattamente a Lastebasse , "dalla Clara " , chi conosce la zona mi capisce....:magna: :-P

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

per me AGGIUDICATO DALLA CLARA

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il fondista ha scritto:
Urpa a Lastebasse??? Proprio non lo sapevo, ma ci passiamo prorpio con il giro, non è un' pò troppo giù??? Comunque
VA BENISSSSSSSSSIMO!!!
Nooo, noi passiamo per il Forte Belvedere in bici che e' li' sopra ma a precipizio, ma poi tornando a casa si passa per Lastebasse , per mangiare e rimettersi in linea .
Nel caso tu pernottassi a Canove l'allungheresti di una decina di km ...ma per la compa...o-o

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
A dir la verita' forse è quasi più corta che dal Vezzena salendo da Pedescala fino a Rotzo, Mezzaselva, Roana e via andare... la conosci??? Io la faccio estate e autunno con gli skiroll, se mi viene a prendere il papi anche fino sul al Verenetta; sono 22-23 km di salita che per far le ripetute o un lungo in salita sono l' idale...

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
io intendevo di farla con l'auto . Cmq la conosco si' , abito a 20 km di li, io quella strada la faccio come alternativa al "costo " da Piovene , per evitare il traffico per l'altopiano di Asiago

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi non ho fatto la Paganella bike perchè il dottore mi ha detto di evitare di farla, causa la faringite dei giorni scorsi... sono troppo giù; non entrerò più nei 50 del Rampitour, in compenso 60km di biga con 20 km di salite e lavori specifici... almeno quello lo potevo fare...
Hei Goldrake, intendevo dire che conosco quella strada perchè la faccio con gli skiroll in allenamento, non che la farò dopo l' allenamento in mtb!!!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
in compenso l'ho fatta io la Paganella per te , magari non con lo stesso risultato , ma mi sono veramente divertito. Belle salitone over20% e discese non tecniche ma molto veloci . Bella , un po' cortina....
Ovvio che avevo capito cosa intendevi con il costo di Castelletto di Rotzo...

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Più che altro è bellissimo il posto dove si svolge la Paganellabike, poi di questa stagione con tutti quei prati pieni di fiori... Mi dispiace perchè ci sono le salite che fanno per me...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

GRANDE VECIO

oh ma te ti stai allenando di bestia....non vorrai per caso lasciarmi indietro alla Dolomiti ?????

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
GRANDE VECIO

oh ma te ti stai allenando di bestia....non vorrai per caso lasciarmi indietro alla Dolomiti ?????

Fratello , non dire accussi' , che alla fine quello che mi manchera' sara' proprio il fondo , kilometri , stada su strada , culo quadrato sul sellino, ....
per questo ci dobbiamo allenare all togheter now gia' sabato questo .
(infatti la paganellabike era di "soli" 40 km ) Naturalmente "il fondista " sarebbe esentato da tutto cio' per evidente e spudorato superallenamento , ma per la compagnia , soprat. culinaria deve esserci

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

eh lo so, purtroppo il tempo è quello che è.....e di km anch'io non ne ho molti all'attivo....
comunque mai pauuuuura, e mola minga

Marcobass

Biker popularis
6/7/05
85
1
0
Padova
Visita sito

Giusto perchè non vi perdiate il parco con laghetto da dove parte la 1000grobbe bike è a Lavarone Cappella, a Chiesa c'è il lago grande, ma non c'entra.
Bacio le mani

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Marcobass ha scritto:
Giusto perchè non vi perdiate il parco con laghetto da dove parte la 1000grobbe bike è a Lavarone Cappella, a Chiesa c'è il lago grande, ma non c'entra.
Bacio le mani
Infatti mi sono accorto alla fine del messaggio di essermi sbagliato...
RAGASSONI IO MI SONO ISCRITTO GIA' ALLA DOLOMITI SUPERBIKE DAL LONTANO FEBBRAIO QUINDI...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo