Il fondista ha scritto:Kein Probelm, ich warte dich... Siamo lì per divertirci e stare in mezzo alla natura no??? Le gare sono altre cose...
o-o o-o o-o
Il fondista ha scritto:Kein Probelm, ich warte dich... Siamo lì per divertirci e stare in mezzo alla natura no??? Le gare sono altre cose...
GOLDRAKE ha scritto:Apro apro aproposito , mi e' venuto in mente un posto niente male per degustare specialita' tipiche della zona ( canederli, gnocchi verdi , polenta , ecc ) li' vicino , al termine del giro . Esattamente a Lastebasse , "dalla Clara " , chi conosce la zona mi capisce....:magna: :-P
Nooo, noi passiamo per il Forte Belvedere in bici che e' li' sopra ma a precipizio, ma poi tornando a casa si passa per Lastebasse , per mangiare e rimettersi in lineaIl fondista ha scritto:Urpa a Lastebasse??? Proprio non lo sapevo, ma ci passiamo prorpio con il giro, non è un' pò troppo giù??? Comunque
VA BENISSSSSSSSSIMO!!!
io intendevo di farla con l'autoIl fondista ha scritto:A dir la verita' forse è quasi più corta che dal Vezzena salendo da Pedescala fino a Rotzo, Mezzaselva, Roana e via andare... la conosci??? Io la faccio estate e autunno con gli skiroll, se mi viene a prendere il papi anche fino sul al Verenetta; sono 22-23 km di salita che per far le ripetute o un lungo in salita sono l' idale...
in compenso l'ho fatta io la Paganella per te , magari non con lo stesso risultato , ma mi sono veramente divertito. Belle salitone over20% e discese non tecniche ma molto veloci . Bella , un po' cortina....Il fondista ha scritto:Oggi non ho fatto la Paganella bike perchè il dottore mi ha detto di evitare di farla, causa la faringite dei giorni scorsi... sono troppo giù; non entrerò più nei 50 del Rampitour, in compenso 60km di biga con 20 km di salite e lavori specifici... almeno quello lo potevo fare...
Hei Goldrake, intendevo dire che conosco quella strada perchè la faccio con gli skiroll in allenamento, non che la farò dopo l' allenamento in mtb!!!
GOLDRAKE ha scritto:in compenso l'ho fatta io la Paganella per te , magari non con lo stesso risultato , ma mi sono veramente divertito. Belle salitone over20% e discese non tecniche ma molto veloci . Bella , un po' cortina....
Ovvio che avevo capito cosa intendevi con il costo di Castelletto di Rotzo...
WILDERNESS MAN ha scritto:GRANDE VECIO
oh ma te ti stai allenando di bestia....non vorrai per caso lasciarmi indietro alla Dolomiti ?????
GOLDRAKE ha scritto:Fratello , non dire accussi' , che alla fine quello che mi manchera' sara' proprio il fondo , kilometri , stada su strada , culo quadrato sul sellino, ....
per questo ci dobbiamo allenare all togheter now gia' sabato questo .
(infatti la paganellabike era di "soli" 40 km ) Naturalmente "il fondista " sarebbe esentato da tutto cio' per evidente e spudorato superallenamento , ma per la compagnia , soprat. culinaria deve esserci
Il fondista ha scritto:Ragazzi, se avete in mente di fare la Dolomiti Superbike siete matti ma grandi... con i palloni quadrati e la testa flippata nel contempo!!!
Non rompere le balle ed unisciti al gruppo F.R.T. della DolomitiIl fondista ha scritto:Ragazzi, se avete in mente di fare la Dolomiti Superbike siete matti ma grandi... con i palloni quadrati e la testa flippata nel contempo!!!
Il fondista ha scritto:Il "buco" (nulla di volgare) è il luogo dove l'anno scorso siamo partiti, cioè il parco di Chiesa ( giustissimo Lucabona); un bel parco verde con laghetto e tanto di giochini per bambini ( non per adulti). Il problema è che dopo 50m ci fecero salire sulla strada asfaltata sovrastante, attraverso uno strappo secco su erba di 100 m pendenza 20%, ecco perchè l' ho chiamato il buco... la partenza più cretina che ci possa essere!!
Sosta polenta e Vezzena???
Infatti mi sono accorto alla fine del messaggio di essermi sbagliato...Marcobass ha scritto:Giusto perchè non vi perdiate il parco con laghetto da dove parte la 1000grobbe bike è a Lavarone Cappella, a Chiesa c'è il lago grande, ma non c'entra.
Bacio le mani
Il fondista ha scritto:RAGASSONI IO MI SONO ISCRITTO GIA' ALLA DOLOMITI SUPERBIKE DAL LONTANO FEBBRAIO QUINDI...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?