prova juno

ziocrazy

Biker assatanatus
Che scialo! Zio Crazy e company hanno fatto un lavoro magnifico. Gojio e' sceso come uno scoiattolo, accollandosi cose mica da niente, tra cui il rampone della NASA.
Grazie a tutti. E di nuovo complimenti ai giurgintani.

è stato un piacere avervi qui. RIentra nello spirito del biker aiutarsi vicendevolmente nel superare insieme i punti cruciali del percorso; Oggi abbiamo visto tutti fare grandi progressi e Christian al debutto in DH dimostrare di avere un bel manico...Sono molto contento che il nostro lavoro sia stato apprezzato da tutti voi. Siamo sempre disponibili ad accompagnare chiunque lo desideri sul percorso...Ecco i video che ho registrato con il cell in qaulce punto del tracciato:











 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
Gran bel percorso, sopratutto la "roads up" (mi pare si scriva così), prima di saltare quasi me la stavo facendo addosso, mentre nell'atteraggio ho lanciato un grido di sollievo, l'adrenalina era salita a mille, belle anche le nuove modifiche, secondo me, come vi dicevo si dovrebbero sistemare le paraboliche e il salto dopo il roccione.
posta quando puoi anche la mia foto sul "roads up"
 
Gran bel percorso, sopratutto la "roads up" (mi pare si scriva così), prima di saltare quasi me la stavo facendo addosso, mentre nell'atteraggio ho lanciato un grido di sollievo, l'adrenalina era salita a mille, belle anche le nuove modifiche, secondo me, come vi dicevo si dovrebbero sistemare le paraboliche e il salto dopo il roccione.
posta quando puoi anche la mia foto sul "roads up"

Road gap.
 

gojio

Biker novus
Gran bel giro! Davvero complimenti ai builders :)
Domani mi allarghero' un poco di piu' e scrivero' le mie impressioni, per ora vi anticipo soltanto che mi sa che (se si puo fare) cambiero' il mio nickname in "Lazzaro"...
Ma tutto questo comunque domani, per ora il letto mi chiama a se come le mitiche sirene chiamavano a se Odisseo (famoso protagonista dell' "Odissea", da non confondere con Ulisse, protagonista dell' "Ulissea". Cit. anonimo frequentatore di un noto liceo palermitano).
Notte vah, che sto cominciando a "strammiare"!
:free:
Yo!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
mi sono divertito domenica, complimenti, si vede che sul percorso è stato speso tanto tempo e denaro!

Ho imparato una cosa nuova domenica: anche in mtb si deve rispettare la distanza di sicurezza perchè il rischio di tamponamenti a catena è tutt'altro che remoto!:smile:
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
X Caio: ops, sorry fino a ieri nn conoscevo questo termine.
X Brix: eh si, peccato che non ci sia un filmato del nostro tamponamento a catena, ben 4 bikers coinvolti nell'incidente, le risate non erano normali.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
(non scrivo nulla perchè.....bhe: Vorrei esserci stato!!)

Invero mi ono scialato di katalfano, pedalando per oltre 20km sui ST, e scendendo a manetta....parevo drogato...poi tutto il pomeriggio a casa con l'allergia a 3000!

Ma tra qualche settimana mi sa che questo percorso lo provo!
 

gojio

Biker novus
Ecco in esclusiva una foto scattata appena dopo il secondo tentativo di salto da parte del Gojio.
Da notare il Caiomario a sinistra che intima al sottoscritto di rialzarsi.
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    59,1 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo