Ricapitoliamo. Se mi iscrivo e vinco il concorso posso essere uno dei fortunatissimi vincitori di una giornata di test della nuova bici con l' incredibile crew dei progettisti e dei tester che hanno realizzato la strive.
Sicuramente un' attività fighissima e con personaggi mitici, però... La località è solo in provincia di trento in una sola data.
Quindi io che sono di genova se vinco il concorso devo sobbarcarmi 450 km all' andata e 450 km al ritorno spendendo per il viaggio e a mangiare fuori, poi almeno 1 notte di pernottamento, ma non offerto, così mi sembra di aver capito dal "bando". Quindi vado fino a trento sabato con 5 ore di viaggio, dormo li. domenica mattina assisto alla presentazione sia della bici che dei prodotti
dainese. poi mi fanno fare 2 discese, mi offrono un pranzo ed eventualmente altre 2 discese. poi doccia
(forse se mi hanno tenuto la camera) . risalgo in macchina e faccio altri 450 km, altrimenti dormo li un altro giorno e lunedì mi prendo ferie per tornare comodamente a casa.
poi magari mentre torno in macchina chiamo tutti i miei amici e gli dico che la strive è fighissima e che se la devono comprare tutti. Veramente un concorso coi fiocchi.
Potevano almeno mettere l' estrazione di un vero fortunato vincitore tra quei 10 di una bici