News Prova in anteprima la nuova Canyon Strive

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gligio

Biker superioris
17/10/10
803
101
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
io proporrei una votazione:
si: Canyon deve regalare 10 bici
no: Canyon non deve non regalare 10 bici

Un po' come questa: https://twitter.com/spinozait/status/1097576027583365120
Canyon decide, noi commentiamo.


Mi riferivo alla battuta 'con svolta in politica' di "muldox"
Devo dire che ho dovuto pensarci un paio di secondi, ma poi l'ho capito!
Pero' in compenso mi sono accorto che anche io non sono stato chiaro, perche non mi riferivo a te quando ho detto "Canyon decide e noi commentiamo"! Non è sempre scontato capirsi nei forum! :-)
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.109
204
0
roma nord
Visita sito
Ricapitoliamo. Se mi iscrivo e vinco il concorso posso essere uno dei fortunatissimi vincitori di una giornata di test della nuova bici con l' incredibile crew dei progettisti e dei tester che hanno realizzato la strive.
Sicuramente un' attività fighissima e con personaggi mitici, però... La località è solo in provincia di trento in una sola data.
Quindi io che sono di genova se vinco il concorso devo sobbarcarmi 450 km all' andata e 450 km al ritorno spendendo per il viaggio e a mangiare fuori, poi almeno 1 notte di pernottamento, ma non offerto, così mi sembra di aver capito dal "bando". Quindi vado fino a trento sabato con 5 ore di viaggio, dormo li. domenica mattina assisto alla presentazione sia della bici che dei prodotti dainese. poi mi fanno fare 2 discese, mi offrono un pranzo ed eventualmente altre 2 discese. poi doccia
(forse se mi hanno tenuto la camera) . risalgo in macchina e faccio altri 450 km, altrimenti dormo li un altro giorno e lunedì mi prendo ferie per tornare comodamente a casa.
poi magari mentre torno in macchina chiamo tutti i miei amici e gli dico che la strive è fighissima e che se la devono comprare tutti. Veramente un concorso coi fiocchi.
Potevano almeno mettere l' estrazione di un vero fortunato vincitore tra quei 10 di una bici
nessuno ti obbliga a partecipare al concorso...


io se vincessi andrei al volo, ed abito a roma! e ti dirò, invece di 2 giorni stare su 3 giorni!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Una cosa simile la fanno da anni nel mondo moto, sicuramente supersportive e i posti a disposizione sono molti di più distribuiti in più date. Solitamente fanno provare in piste come il Mugello, Misano, Cremona, Vallelunga etc etc così da coprire buona parte del territorio. Io ho fatto 3 test e recentemente credo che facciano anche pagare... oltre a firmare la liberatoria è prevista anche una cauzione in caso di danni al mezzo.
Vero che in quel mondo l'investimento è superiore e quindi qualcuno preferisce testare prima di acquistare, inoltre quasi nessun concessionario mette a disposizione 200cv in prova sulle strade cittadine (causa molti incidenti gravi), per la mtb è un po' diverso.
Secondo me se organizzata bene con magari qualche addetto che ti segue nei settaggi su misura (ti fanno sentire un PRO) è una strategia che funziona. Se poi anche il mezzo è di livello ne esci bello "ingasato" e se non rimetti subito la testa sulle spalle, rischi di bonificare il giorno dopo.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Boro

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Se poi anche il mezzo è di livello ne esci bello "ingasato" e se non rimetti subito la testa sulle spalle, rischi di bonificare il giorno dopo.

Il giorno dopo?
Conoscendomi, io potrei lasciare lì un rene come cauzione :loll:

È meglio che non mi avvicini neppure ad una cosa simile
 

ransom65

Biker popularis
4/1/10
75
11
0
udine
Visita sito
Ricapitoliamo. Se mi iscrivo e vinco il concorso posso essere uno dei fortunatissimi vincitori di una giornata di test della nuova bici con l' incredibile crew dei progettisti e dei tester che hanno realizzato la strive.
Sicuramente un' attività fighissima e con personaggi mitici, però... La località è solo in provincia di trento in una sola data.
Quindi io che sono di genova se vinco il concorso devo sobbarcarmi 450 km all' andata e 450 km al ritorno spendendo per il viaggio e a mangiare fuori, poi almeno 1 notte di pernottamento, ma non offerto, così mi sembra di aver capito dal "bando". Quindi vado fino a trento sabato con 5 ore di viaggio, dormo li. domenica mattina assisto alla presentazione sia della bici che dei prodotti dainese. poi mi fanno fare 2 discese, mi offrono un pranzo ed eventualmente altre 2 discese. poi doccia
(forse se mi hanno tenuto la camera) . risalgo in macchina e faccio altri 450 km, altrimenti dormo li un altro giorno e lunedì mi prendo ferie per tornare comodamente a casa.
poi magari mentre torno in macchina chiamo tutti i miei amici e gli dico che la strive è fighissima e che se la devono comprare tutti. Veramente un concorso coi fiocchi.
Potevano almeno mettere l' estrazione di un vero fortunato vincitore tra quei 10 di una bici
Stai a casa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo