Ultima modifica di un moderatore:
beh l'idea è fantastica, sponsorizza la cosa che io mi iscrivo per vincerle!!! m/Ma mettere in palio 10 bici no?
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.beh l'idea è fantastica, sponsorizza la cosa che io mi iscrivo per vincerle!!! m/Ma mettere in palio 10 bici no?
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Per quanto riguarda il concorso, mettere in palio le bici invece che la prova mi sembra un strategia promozionale decisamente più accattivante, al modesto costo di fabbrica di 10 biciclette.
No, per una attività promozionale di questo tipo 1000 sono troppe.Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Per quanto riguarda il concorso, mettere in palio le bici invece che la prova mi sembra un strategia promozionale decisamente più accattivante, al modesto costo di fabbrica di 10 biciclette.
Ma sì, perdiana! E perché solo 10? Io farei 1.000 biciclette da regalare al modesto costo di fabbrica, così le provano in 1.000
Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Hai totalmente ragione, le potrebbero dare come bonus assieme al reddito di cittadinanza.
Che esagerato!Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Hai totalmente ragione, le potrebbero dare come bonus assieme al reddito di cittadinanza.
E se hai una famiglia numerosa ti danno un tandem!Hai totalmente ragione, le potrebbero dare come bonus assieme al reddito di cittadinanza.
però se rifiuti il lavoro che ti propongono...al secondo rifiuto consecutivo la devi restituire per sostituirla con una btwin.
Che commento infelice !Perche dovrei sponsorizzare? Io sono un acquirente, non il produttore. Sono stato acquirente e potrei potenzialmente tornare ad esserlo. In questo caso mi interesserebbe provare le bici, indipendentemente dal concorso a premi.
Che commento infelice !
io proporrei una votazione:
si: Canyon deve regalare 10 bici
no: Canyon non deve non regalare 10 bici
Canyon decide, noi commentiamo.Che commento infelice !
Un po' come questa: https://twitter.com/spinozait/status/1097576027583365120
Un po' come questa: https://twitter.com/spinozait/status/1097576027583365120
Canyon decide, noi commentiamo.
Così è troppo facile. Dovrebbe essere "sì = va bene così e Canyon NON deve regalare 10 bici" e "no = non va bene, Canyon DEVE regalare 10 bici"
Devo dire che ho dovuto pensarci un paio di secondi, ma poi l'ho capito!io proporrei una votazione:
Un po' come questa: https://twitter.com/spinozait/status/1097576027583365120Canyon decide, noi commentiamo.
Mi riferivo alla battuta 'con svolta in politica' di "muldox"