ragazzi non rischiamo la salute con queste cose...
quoto alla grande!!
ragazzi non rischiamo la salute con queste cose...
cosa sarebbero i fascioni??
fascióne s. m. [accr. di fascia]. 1. Grossa fascia. 2. Nelluso tosc., copertone (di bicicletta, motocicletta, automobile). 3. Nella carrozzeria di un autoveicolo, la striscia orizzontale di lamiera situata nella parte posteriore immediatamente sotto il paraurti.
io ho fatto proprio così, anche se non con camere della specialized: 7€ cadauna e mi son tolto il pensiero. non mi pare che abbiano un peso tale da influenzare la pedalata, almeno per quanto mi riguarda ( no gare, solo uscite con amici e nessuna fissazione del grammo in + o in - ).Se non vuoi cambiare le ruote non fai prima a comprare le camere d'aria della Specialized con il lattice all'interno???? costano qualcosa in più ma sono molto valide.
Ciao
Ciao a tutti, avevo deciso di latticizzare le gomme ma non è andata molto bene. Ho dei cerchi mavic 317 con delle hutchinson, il primo equipaggiamento dechatlon per capirci della 9.2. Ho messo una camera da 24 con valvola smontabile tagliata e montato il copertone. Inserisco il lattice e comincio a gonfiare. Tutto sembra andare per il meglio, dopo un po' di gofiaggi la ruota tiene, decido di portarla in pressione e a poco meno di 2 bar baaaaaammmmmmm, esce il copertone dal cerchio e mi da una bella frustata ad una mano. Naturalmente riprovo e stesso risultato, solo che stavolta mi son tenuto a debita distanza. Dove sbaglio??? è un problema di cerchi/gomme per caso?
non tentare nuove esplosioni....
volevi fare queste magie per quale motivo? per non forare più?
non tentare nuove esplosioni....
volevi fare queste magie per quale motivo? per non forare più?
non capisco la tua facile ironia...esperienza diretta???
cmq io propendo per un problema al manometro del compressore...è capitato anche a me che abbia fatto il botto ma poi tutto ok...per essere sicuro qnd senti che comincia a tallonare finisci di gonfiare con la pompa a mano e vedi se salta...io già fatto due gare e mi trovo da dio.