News Prototipo nuova GT da Enduro

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
guarda mamma, una Norco Range! / una Radon Slide! / una Kona Process! / una Trek Slash! / una Scott Genius! / una Rose Pikes Peak! / una Canyon Strive! / una Transition Sentinel! / ... !

ora si scatenerà il putiferio perché mi direte che sono tutti schemi diversi, ma io sono ignorante e a me sembrano tutte uguali! :D
Kona process e trek slash anche un ignorante con un po' di osservazione capisce che sono diverse dai.
mai hai visto l'ultima??? anche la process è horst!!
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
guarda mamma, una Norco Range! / una Radon Slide! / una Kona Process! / una Trek Slash! / una Scott Genius! / una Rose Pikes Peak! / una Canyon Strive! / una Transition Sentinel! / ... !

ora si scatenerà il putiferio perché mi direte che sono tutti schemi diversi, ma io sono ignorante e a me sembrano tutte uguali! :D
Sono tutte Horst quelle che hai elencato, a parte la Slash che è monopivot
anche kona no?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Solo io immagino un meccanismo su cui è avvitato il movimento centrale e in foto non si vede perchè coperto dalla guarnitura??
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
guarda mamma, una Norco Range! / una Radon Slide! / una Kona Process! / una Trek Slash! / una Scott Genius! / una Rose Pikes Peak! / una Canyon Strive! / una Transition Sentinel! / ... !

ora si scatenerà il putiferio perché mi direte che sono tutti schemi diversi, ma io sono ignorante e a me sembrano tutte uguali! :D
Kona process e trek slash anche un ignorante con un po' di osservazione capisce che sono diverse dai.
mai hai visto l'ultima??? anche la process è horst!!
no e monocross
 

Pippodayton11

Biker novus
11/2/17
1
0
0
33
Aosta
Visita sito
Bike
Nuke pulse 2017
Ha fatto bene la gt a cambiare quei sistemi inutili ....questo e il sistema che c e .!!!...con un buon ammo la ruota si incolla al terreno ;-) . e da come vedo lo hanno fatto abbastanza progressivo .grande la gt finalmente ha capito
 

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Certo facendola cosi hanno risolto tutti i casini della sanction. Soluzione funzionale, mi sembra il posteriore sia lunghino come nella vecchia e l' angolo di sterzo di 65, speriamo l hanno allungata un pochino come reach.
Il tubo sella sembra abbastanza verticale che e' meglio rispetto alla giant reign di cui e' la quasi copia.
Il triangolo posteriore in alluminio e' un' altra scelta funzionale, speriamo sia rigido come quello vecchio.

Alla fine massima resa con minima spesa per loro, ma costera' un occhio comunque.
 

Classifica mensile dislivello positivo