esatto... mi fan morire i "radicalbikers" avversi ad ogni novità...praticamente un BMW GS (telelever ) senza il motore
Magari sono gli stessi che 15 anni fa ridevano per i freni a disco sulle mtb.esatto... mi fan morire i "radicalbikers" avversi ad ogni novità...
Intanto sulle moto esiste da tempo e va anche molto bene in ambito turistico.
Sicuramente è strana, ma fortunatamente c'è ancora qualcuno che cerca di innovare, non solo di allargare o restringere quel che già c'è per cercare disperatamente di vendere un telaio "nuovo" che di nuovo non ha nulla...
Concordo, mi hai tolto le parole di bocca...esatto... mi fan morire i "radicalbikers" avversi ad ogni novità...praticamente un BMW GS (telelever ) senza il motore
Intanto sulle moto esiste da tempo e va anche molto bene in ambito turistico.
Sicuramente è strana, ma fortunatamente c'è ancora qualcuno che cerca di innovare, non solo di allargare o restringere quel che già c'è per cercare disperatamente di vendere un telaio "nuovo" che di nuovo non ha nulla...
Non rimarrà un esercizio visto che la produrrannoio la trovo geniale decisamente e volutamente fuori dal coro, perché nell` epoca dei 1000 standards i telai sono diventati tutti "uguali". Questa bici mi riporta agli anni 90 quando le case sperimentavano le soluzioni più stravaganti. Bell` esercizio.
Non e' la prima che presenta questa soluzione e certo e' che bisognerebbe provarla, ma esprimere perplessita' non mi sembra denigrare.A me non dispiace affatto e sarei anche curiosissimo di provarla.
Poi a vederla non sembra particolarmente leggera ma sicuramente un giro lo meriterebbe!
Certi commenti non li capisco, imho il fatto che ci sia gente con voglia di sperimentare alternative è una situazione che potenzialmente potrebbe portare vantaggi a tutti i biker.
Poi se ad uno non piace o non convince ok, ma denigrare il lavoro altrui, sopratutto basandosi su una foto, mi sembra alquanto triste.