Protezzzzzzzzzioni

@Shark...: 3bike sta attendendo risposta da parte di roach per cercare di importarle....e io sto attendendo 3bike :°°(:
ma voi le state ordinando da qualche parte? Magari mi potrei aggregare io e anche HUGEen!
PS : al bike festival ho visto piu' di una ginocchiera(addosso a dei PRO) che sembrava una roach ma in realta' c'era scritto qualcos'altro...forse erano proprio le Raceface? Se si queste si trovano?

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
immanodonte ha scritto:
@Shark...: 3bike sta attendendo risposta da parte di roach per cercare di importarle....e io sto attendendo 3bike :°°(:
ma voi le state ordinando da qualche parte? Magari mi potrei aggregare io e anche HUGEen!
PS : al bike festival ho visto piu' di una ginocchiera(addosso a dei PRO) che sembrava una roach ma in realta' c'era scritto qualcos'altro...forse erano proprio le Raceface? Se si queste si trovano?

le prendiamo in ammeriga...
ma l'ordine è già stato fatto...oggi pomeriggio posso provare a chiedere
a the gambler se è possibile prendere altro (è lui in contatto) ma non posso prometterti niente!!

mal che va a metà giugno dovrei ordinare in uk han roach anche lì.. :-o

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
immanodonte ha scritto:

a the gambler se è possibile prendere altro (è lui in contatto) ma non posso prometterti niente!!

protezioni marchiate race face non ne ho mai viste.....
ma se come sentito roach è diventata di race face
potrebbe tranquillamente essere

(anche se mi auguro che non facciano saltare uno dei marchi con + stile
del panorama della bike!!)

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Ho appena acquistato da JENSONUSA le protezioni RALLY FR, braccine e gambine. Quelle per le gambe, taglia L, sono per me troppo grandi e prob. il mese prossimo ordino le M. Come larghezza non andrebbero neanche male, ma sono troppo lunghe, considerate che dal ginocchio alla caviglia faccio circa 35 cm. Se interessano a qualcuno le vendo a 55,0 Euri spedizione a carico di chi acquista. Da JENSON tra prezzo, iva e dazio sarebbero quasi 63,0 Euri, poi bisogna metterci la spedizione, fate un po' voi i conti. Le protezioni sono nuovissime, sfilate dalla loro custodia per provarle e poi riposte. Non chiedetemi per cortesia di postare foto, non ho la digitale e devo andare a prestito... Fidatevi, sono nuove.

Ciao ciao :-? :-?

Allegati

• Rallydh_Leg.jpg
    Rallydh_Leg.jpg
    16,9 KB · Visite: 88

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Tommy ha scritto:
Ho appena acquistato da JENSONUSA le protezioni RALLY DH, braccine e gambine. Quelle per le gambe, taglia L, sono per me troppo grandi e prob. il mese prossimo ordino le M. Come larghezza non andrebbero neanche male, ma sono troppo lunghe, considerate che dal ginocchio alla caviglia faccio circa 35 cm. Se interessano a qualcuno le vendo a 55,0 Euri spedizione a carico di chi acquista. Da JENSON tra prezzo, iva e dazio sarebbero quasi 63,0 Euri, poi bisogna metterci la spedizione, fate un po' voi i conti. Le protezioni sono nuovissime, sfilate dalla loro custodia per provarle e poi riposte. Non chiedetemi per cortesia di postare foto, non ho la digitale e devo andare a prestito... Fidatevi, sono nuove.

quanto sei alto??? :-o

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
sharkcruiser ha scritto:
ti spiego

caviglia ginocchio so 44.5cm (centro-centro :smile: :smile: :smile: )
e son alto 1.85

vado tranquillo co ginocchiere e gomitiere taglia L?? :-o

(perdonami... ma roach specie da noi non è che le trovi per strada
ed è difficile averne notizie perciò ti chiedo!!! :-o )

A me le gomitiere vanno bene (me le tengo infatti), dalle tue indicazioni credo proprio che le ginocchiere dovrebbero andarti, e comunque più di "L" non ci sono, quindi... :-o

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Tommy ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
ti spiego

caviglia ginocchio so 44.5cm (centro-centro :smile: :smile: :smile: )
e son alto 1.85

vado tranquillo co ginocchiere e gomitiere taglia L?? :-o

(perdonami... ma roach specie da noi non è che le trovi per strada
ed è difficile averne notizie perciò ti chiedo!!! :-o )

A me le gomitiere vanno bene (me le tengo infatti), dalle tue indicazioni credo proprio che le ginocchiere dovrebbero andarti, e comunque più di "L" non ci sono, quindi... :-o

beyondbikes.... dove le prendo
ha anche le xl
ma dato che avevam letto che calzavan grandi
e che ero tipo un cm. sul limite delle xl indicato da roach
ho optato per la L
in pratica tutti qui le abbiam prese una taglia + piccola!!

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
sharkcruiser ha scritto:
ha anche le xl
ho optato per la L

Ma davvero? Anche le XL? Non sapevo... cmq avete fatto bene a stare scarsi con la taglia, calzano davvero un po' grandi.

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Tommy ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
ha anche le xl
ho optato per la L

Ma davvero? Anche le XL? Non sapevo... cmq avete fatto bene a stare scarsi con la taglia, calzano davvero un po' grandi.

tnx.
(te la devo na birra!!!) o-o

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
immanodonte ha scritto:

protezioni marchiate race face non ne ho mai viste.....
ma se come sentito roach è diventata di race face
potrebbe tranquillamente essere

(anche se mi auguro che non facciano saltare uno dei marchi con + stile
del panorama della bike!!)

son forse queste le protezioni che hai visto???? :8):

Allegati

• raceface_protection.jpg
    raceface_protection.jpg
    17 KB · Visite: 67

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
immanodonte ha scritto:

cumpari abbbbruzzzzesi
ho parlato con the gambler
che si occupa dell'ordine
non dovrebbero esserci problemi
ad aggiungervi le protezioni nell'ordine
ma decidete molto in fretta
tipo per le 20:00 sentitevi co the gambler
vi posso annunciare solo che per
le protezioni di gambe e braccia
ci voglion 120-125eu.
spedizione iva e dazio
compresi

poi per tutto chiacchierate co the gambler nel pomeriggio
bye :-o

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
immanodonte ha scritto:

cumpari abbbbruzzzzesi
ci voglion 120-125eu.
spedizione iva e dazio
compresi

come hja detto ettore non ci son problemi tranne quello che mi serve di sapere con certezza entro oggi alle ore 20.00, che chiamo il tizio in america per confermare l'ordine e dargli il numero di carta di credit e se volete gli facico aggiungere le protezioni epr voi e se volete anke altro i prezzi son quelli che vedete sul sito da aumentare di circa 10 dollari a testa di spedizione moltiplicare per 0.834 (prezzo a cui vien dato il dollaro al momento e ke può variare di un pò al momento in cui pago) poi moltiplicare per il 20% di iva e il 4.7% di dazio. Poi vi tocca la spedizione da quà a voi di circa 10 euro in tot.

Fatemi sapere se nn so niente per le 20.00 devo ordinare senza voi. Ciao abbruzzesi!

Tommy ha scritto:
Ho appena acquistato da JENSONUSA le protezioni RALLY DH, braccine e gambine. Quelle per le gambe, taglia L, sono per me troppo grandi e prob. il mese prossimo ordino le M. Come larghezza non andrebbero neanche male, ma sono troppo lunghe, considerate che dal ginocchio alla caviglia faccio circa 35 cm. Se interessano a qualcuno le vendo a 55,0 Euri spedizione a carico di chi acquista. Da JENSON tra prezzo, iva e dazio sarebbero quasi 63,0 Euri, poi bisogna metterci la spedizione, fate un po' voi i conti. Le protezioni sono nuovissime, sfilate dalla loro custodia per provarle e poi riposte. Non chiedetemi per cortesia di postare foto, non ho la digitale e devo andare a prestito... Fidatevi, sono nuove.

;)
;)
;)
;)
FERMI TUTTI!!!!
GUAI A CHI S'AVVICINA!!!
;)
;)
;)
;)

ME LE PRENDO IO!!!
SE SONO GRANDI E' MEGLIO PORCO DDUE!!! CHE QUA SE TROVA SEMPRE E SOLO ROBA ANORESSICA!!!
MO' TE MANDO MP CON NUMBER!

sharkcruiser ha scritto:
immanodonte ha scritto:

cumpari abbbbruzzzzesi
ci voglion 120-125eu.
spedizione iva e dazio
compresi

SCUSA SHARK....
CREDO CHE PRENDERO' QUELLE DI TOMMY. :-o
Ho provato a chiamare HUGEen ma non mi risponde (mai) al telefono...
...quindi s'attacca aju CUTSO (da pronunciare in inglese) :8):
non credo che mi converrebbe prenderle con voi perche' ci stanno troppi passaggi e troppi caxxi.
GRAZIE comunque per l'interessamento!
:-o

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
immanodonte ha scritto:
SCUSA SHARK....
CREDO CHE PRENDERO' QUELLE DI TOMMY. :-o
Ho provato a chiamare HUGEen ma non mi risponde (mai) al telefono...
...quindi s'attacca aju CUTSO (da pronunciare in inglese) :8):
non credo che mi converrebbe prenderle con voi perche' ci stanno troppi passaggi e troppi caxxi.
GRAZIE comunque per l'interessamento!
:-o

e de cosa cumpà....
quando se pò....

se proprio....sarà per il prossimo ordine!!! :-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo