Protezioni

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Visto che al magna-magna-rastaecc. ero uno dei pochissimi a non indossare protezioni, pensavo di approffittare delle vicine vacanze natalizie per farmele regalare da qualche parente...

Volevo qualche dritta tipo: le ginocchiere sono meglio con la struttura a calza intorno oppure senza...?
Se c'è qualche modello che non va bene... ecc. ecc.

Anche siti dove le vedono a prezzi interessanti...
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Gel ha scritto:
Visto che al magna-magna-rastaecc. ero uno dei pochissimi a non indossare protezioni, pensavo di approffittare delle vicine vacanze natalizie per farmele regalare da qualche parente...

Volevo qualche dritta tipo: le ginocchiere sono meglio con la struttura a calza intorno oppure senza...?
Se c'è qualche modello che non va bene... ecc. ecc.

Anche siti dove le vedono a prezzi interessanti...

se hai gamboni vai di Dainese
altrimeti 661!!!
per le gomitiere 661 o D indifferente...
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
La Dainese ha solo due taglie disponibili, M ed L... se non hai un fisico tipo Taricone... prendi i Medium !!!! Knee guard plus, elbow guard pro... il lycra si allarga legegrmente nel tempo... tipo io li ho da un anno e mezzo e mi trovo benissimo... Nota che le dua taglie non si differenziano per lunghezza... quindi se sei un spilungone di 2m non prendere i Large a prescindere !!!!
Io sono alto/basso cca 178, 74kg.
P.S. Ho fatto anche un bel volo al BikeFight quest`estate... credo che mi abbiano salvato il gomito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo