Mi è capitato di leggere già diverse indicazioni sulle protezioni in diversi posti (ora non li ricordo tutti) ma sempre con un occhio non particolarmente interessato; adesso che sono quasi guarito dall'ultimo volo mi sono reso conto che se avessi indossato delle gomitiere me la sarei cavata, probabilmente, con solo qualche ammaccatura e senza perdere tutto il maxi ponte :°°
Chiedo in primo luogo dei consigli su cosa sia meglio acquistare (gomitiere, ginocchiere,...) e qual è secondo voi l'ordine di importanza/utilità delle varie protezioni
La seconda domanda è dove consigliate di andarle a comprare per usufruire di prezzi vantaggiosi prendendo del materiale valido (internet o area Mi-Co-Lc)
Ho letto che alcuni consigliano protezioni per motocross, avete provato? Siete concordi o meno?
In attesa di risposte
pixel
Chiedo in primo luogo dei consigli su cosa sia meglio acquistare (gomitiere, ginocchiere,...) e qual è secondo voi l'ordine di importanza/utilità delle varie protezioni
La seconda domanda è dove consigliate di andarle a comprare per usufruire di prezzi vantaggiosi prendendo del materiale valido (internet o area Mi-Co-Lc)
Ho letto che alcuni consigliano protezioni per motocross, avete provato? Siete concordi o meno?
In attesa di risposte
pixel