Protezioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io sono estremamente fiero dei miei calli...sono lì belli stagionati, segno di un allenamento violento (uuaah, a maggio ho gli italiani di boulder) e non mi danno fastidio...l'unica è quando sei in parete che ti parte via un callo...quello è odioso...ma davvero in bici li sentite? e poi non sono antiestetci...lo erano nel '600..adesso l'om ch'adopra mano è fascinoso!

P.s. io cado sempre o di faccia o di chiappe..in piedi mai..
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
e io solo d'estate,perche' sudo troppo alle mani..ancora non ho trovato manopola che regga sempre senza guanti..ma sono comunque scomodi,i guanti,decisamente..

ah,l'om ch'adopra mano non e' fascinoso,e' s3g410l0.. ;)
 

MR. TRICK

Biker serius
io sono estremamente fiero dei miei calli...sono lì belli stagionati, segno di un allenamento violento (uuaah, a maggio ho gli italiani di boulder) e non mi danno fastidio...l'unica è quando sei in parete che ti parte via un callo...quello è odioso...ma davvero in bici li sentite? e poi non sono antiestetci...lo erano nel '600..adesso l'om ch'adopra mano è fascinoso!

P.s. io cado sempre o di faccia o di chiappe..in piedi mai..
vai a fare i campionati di boulder?!?!? devi essere bravo!!!
anche io scalo, solo ke con sto tempo del c***o in parete nn si puo andare.......maledizione!!!!!!!
cmq ormai ai calli sono abituato a forza di scalare......e andare in bici
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io uso i guanti perchè ora come ora ho delle manopole talmente dure che nonostante i calli che avevo già prima di cominciare a usarle fossero ben stagionati e solidi, mi fan comunque malissimo e mi si strappano i calli che fa un male della madonna...e dunque guanti..non vedo l'ora che si rompano perchè non sopporto loro e i guanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo