Protezioni per gomiti e ginocchia.

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.003
719
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Cosa ne pensate delle
Ginocchiere ION K-PACT ZIP?

Le sto usando da alcuni mesi e mi ci trovo benissimo. Si pedalano bene, non scendono, e dopo averle testate le mie ginocchia sono ancora tutte intere.
Ho anche gomitiere ION, ingombranti ma sembrano robuste, fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno. ;-) Bisogna solo stare attenti alla taglia giusta (non hanno i laccetti ma solo l'elastico).
 

Gpz500

Biker serius
20/3/13
129
14
0
Visita sito
Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi decenti...e quindi mi devo orientare grazie a voi e grazie alle varie recensioni.
Sto stringendo il cerchio fra le alpinestar paragon e le O'Neal Dirt. Mi sembra di capire che come protezione siamo lì ed anche come costi. Le o'neal hanno però degli strappi per regolarle mentre le alpinestar mi sembra di no. Confermate? Inoltre, come ingombro (nello zaino e indossate) sono paragonabili?
Grazie a tutti
 

Gpz500

Biker serius
20/3/13
129
14
0
Visita sito
Ho deciso per le o'neal dirt ma non trovo la mia taglia o meglio...ci sono cose che non sono chiare nei vari siti, magari voi mi potete aiutare. Che taglia dovrei prendere con 38 cm sopra il ginocchio e 33 cm sotto (sembrerebbe XXS ma... nessun sito la propone...): potrebbe andare bene la S?
In caso non dovessi trovare la mia taglia mi orienterei tra alpinestar paragon e le trail skin 2!!! Quale secondo voi più protettiva e quale più comoda in pedalata?
..però se riesco... preferirei le O'neil!!!
 
Ultima modifica:

Gpz500

Biker serius
20/3/13
129
14
0
Visita sito
Alla fine ho prese le ginocchiere o'neil dirt e le gomitiere alpinestar paragon plus.
Un dubbio...ma le ginocchiere hanno destra e sinistra? Non trovo nulla per sulle etichette (mentre sulle gomitiere c'è l'indicazione).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo