Protezioni MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
No, le ultime 4 sono da adulto...sei sicuro che non vuoi provarle prima di comprarle? non punterei i pezzi meno costosi su abbigliamento protettivo.
vorrei provarle,ma nelle mie zone nn ci sono buoni negozi per la mtb e sicuramente se ne approfitterebbero !

il problema ora è la scelta della taglia,se volete posso prendere delle misure sulle braccie e le ginocchia del mio corpo...di cosa dovrei prendere le misure ?

Ho visto che c'è una tabella delle taglie in alto a destra,ma sarei + tranquillo se qualcuno di voi mi aiutasse nel prendere le misure.

Diciamo che io nn ne faccio proprio un uso estremo e quelle protezioni mi sembrano ben fatte,poi il prezzo è basso perchè sono in outlet.

Saluti :)
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
per favore aiuto, di solito quando compro le magliette prendo sempre la misura M, ora guardarndo le misure espresse in gradi nn riesco a regolarmi bene !

Misure del sito :
gdsKMci.png


Io ho misurato il mio ginocchio e gomito nel punto in cui esso si chiude, cosi:

qqhepnF.jpg


o0DcjSj.jpg


Se vi dico la circonferenza,voi per favore mi riuscite a dire la taglia che devo prendere ?


Saluti e buona giornata :)
 

Classifica mensile dislivello positivo