Protezioni gambe - misure

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ciao, sto cercando delle protezioni molto leggere e più pedalabili possibile per AM, ho trovato queste 661 Veggie Wrap in due pezzi modello 08 a un buon prezzo, ma non capisco esattamente come fare a prendere le misure... mi devo misurare la circonferenza della gamba nei vari punti? Che delirio... se qualcuno le possiede, mi sa dire se calzano larghe, strette o cosa?

Grazie per qualunque info.

M.
 

supermiki

Biker novus
18/2/08
9
0
0
cagliari
Visita sito
allora per un freeride leggero sono meglio le troy lee senza la ginocchiera,che anche se non hanno la ginocchiera bloccata ti proteggono meglio dato che sono rigide...il costo è anche inferiore...
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
le 661 kyle strait le avevo visto e mi interessavano, solo che il mio dubbio veniva dalla misura XL che viene data per una circonferenza nella parte alta di 46 cm, ma la mia circonferenza da cinghialotto del girocoscia sopra il ginocchio è di 50 cm, quindi ero in dubbio. Secondo te quel 46 si riferisce al ginocchio e non alla circonferenza sopra il ginocchio?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
le 661 kyle strait le avevo visto e mi interessavano, solo che il mio dubbio veniva dalla misura XL che viene data per una circonferenza nella parte alta di 46 cm, ma la mia circonferenza da cinghialotto del girocoscia sopra il ginocchio è di 50 cm, quindi ero in dubbio. Secondo te quel 46 si riferisce al ginocchio e non alla circonferenza sopra il ginocchio?
Guarda avendo fatto x molti anni body building anche io ho le gambe un po' toste...ma ho la fortuna di avere Bike Planet qui vicino casa e me le vado a provare...sara' meglio! ;-) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo