Protezione telaio?

Davide 87

Biker superioris
Sono stato stamattina dal sivende ed è stato un pochetto antipatico
Mi ha detto che se lo voglio mene fa avere un rotolo, gli ho detto che avevo bisogno di sapere il nome del prodotto ma non melo ha saputo (o voluto) dire, purtroppo anche sul rotolo non c'era scritto niente se non 3M
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito

No problem, so don't worry..... ti ringrazio comunque per la disponibilita'!!!!
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
CIAO GNAFO !!! TI SEI GUARDATO IL SITO ? HAI TROVATO QUAL'COSA DI INTERESSANTE ?

Si ho guardato il sito della tesa!!!!! E' come per 3M.... molti prodotti, anche per l'aeronautica o l'automotive per cui perfetti!!!!!! il problema e' capire chi vende il prodotto... ho girato per fai da te tipo Canadian Tire eccc.... il che vuol dire veramente enormi..... risultato non sono a riuscito atrovare cio' che cerco....... grazie comunque.... intanto continuo la ricerca!!!!!!!!!!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
UNA SOLUZIONE FORSE CI SAREBBE: POTREI COMPRARE UN ROTOLO COME QUELLO CHE HO PRESO X ME E SPEDIRTELO !!!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Con 5€ ho comprato un parafango trasparente da attaccare al tubo obliquo... credo faccia al caso tuo...
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Hey ragazzi grazie a tutti!!!!!!!!!!! Ma spedire da queste parti...... bhe costa un pochino!!!!!!!!!!!!! diciamo che il gioco non vale la candela.............. Grazie comunque!!!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
hey ragazzi grazie a tutti!!!!!!!!!!! Ma spedire da queste parti...... Bhe costa un pochino!!!!!!!!!!!!! Diciamo che il gioco non vale la candela.............. Grazie comunque!!!
beh io ci ho provato ...spero trovi qualcosa . Ah!: Ma ritornerai in italy un giorno ???
 

giuba86

Biker popularis
22/1/14
85
2
0
Visita sito
Salve, riapro questo topic per chiedere se qualcuno conosce dove prendere un buon nastro adesivo protettivo opaco da mettere per proteggere la mia cara mtb. grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo