Protezione telaio mtb

Gingo967

Biker novus
22/6/20
36
5
0
19
Trieste
Visita sito
Bike
Cube stereo 120 pro 29
Ciao a tutti, stavo cercando un nastro trasparente che sia abbastanza spesso(0.5mm-1mm) e largo un 5/6cm o più, per proteggere il telaio della mia mtb enduro, però non trovo nulla abbastanza grosso e che non costi un rene..:loll:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.552
2.250
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Se vuoi adesivi di qualità e già tagliati belli pronti: All Mountain Style frame guard

Se vuoi il rotolo non so consigliarti, la maggior parte o hanno colla troppo aggressiva oppure sono scadenti e/o troppo sottili
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom

Mariposa Shelter OFF ROAD 1.2mm Pellicola Protettiva

- Dimensioni: larghezza 54 mm, spessore 1,2 mm


Adoperato su 4 bici, di cui 2 in carbonio.
Quest'estate, al bike park Paganella, la mia compagna, con la sua nuova MTB in carbonio, ha urtato il carro posteriore contro una pietra, che le ha spostato la bici lateralmente di qualche centimetro (ho visto la scena in diretta...) e, nonostante ciò, il telaio non si è fatto nulla.

DSC07307.JPG

DSC07308.JPG

DSC07311.JPG

Tra l'altro, secondo la mia esperienza, è facile da applicare e, in caso di rimozione, viene via senza rovinare la vernice.
Costicchia ma, per me, vale la pena, senza alcun dubbio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gingo967

Gingo967

Biker novus
22/6/20
36
5
0
19
Trieste
Visita sito
Bike
Cube stereo 120 pro 29

Mariposa Shelter OFF ROAD 1.2mm Pellicola Protettiva

- Dimensioni: larghezza 54 mm, spessore 1,2 mm


Adoperato su 4 bici, di cui 2 in carbonio.
Quest'estate, al bike park Paganella, la mia compagna, con la sua nuova MTB in carbonio, ha urtato il carro posteriore contro una pietra, che le ha spostato la bici lateralmente di qualche centimetro (ho visto la scena in diretta...) e, nonostante ciò, il telaio non si è fatto nulla.

Vedi l'allegato 430222

Vedi l'allegato 430221

Vedi l'allegato 430223

Tra l'altro, secondo la mia esperienza, è facile da applicare e, in caso di rimozione, viene via senza rovinare la vernice.
Costicchia ma, per me, vale la pena, senza alcun dubbio.
andrò per questo, grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Classifica mensile dislivello positivo