Protezione per caviglie

SpyCH

Biker novus
Ciao a tutti,
avrei una domanda da farvi, che mi sa che qua posso trovare una risposta.
Ieri mi e arrivato da chainreactioncycles il para-caviglia della 661 esattamente questo:

45076.jpg


ho optato x questo modello che mi sembrava un po piu rinforzato dato che l'anno scorso con una piccola caduta mi son fratturato la caviglia quindi cercavo qualcosa che mi tenesse bene la caviglia e che la proteggesse da urti..

Purtroppo solo ieri mi son accorto che la suddetta protezione e venduta singolarmente :cry: quindi son qua di ordinare la seconda..

Ma prima di ordinare la il secondo pezzo volevo delle precisazioni magari qualcuno l'ha gia provato o lo usa tutt'ora e piu darmi dei chiarimenti.

Io pratico esclusivamente DH quindi questa protezione e idonea x la discesa? o mi conviene guardare altro?avevo visto quelli col plantare, ma non mi convincevano tanto dato che era piu per urti e non torsione... dopo la brutta esperienza vorrei proteggermi un pelo in piu :D

lascio a voi i commenti ringrazio in anticipo chi saprà illuminarmi a dovere :prega:



PS: mi scuso già in anticipo se c'era una discussione simile già aperta ma non son tanto pratico e non avevo trovato nulla che facesse a caso mio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo