Prosit!!!

  • Creatore Discussione mp45
  • Data di inizio

BIG J!M

Biker velocissimus
mp45 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Monica e conoscevo già il vs forum tramite amici che lo frequentavano e ne parlavano strabene ( del genere "su mtb-forum c'è scritto che...", "su mtb-forum dicono che...", praticamente la Bibbia!!) anche se non mi risulta siano iscritti (...timidoni!!!!:ueh: :ueh: :ueh: )

Anch'io stando davanti al pc quasi tutto il dì :pc: avevo sempre rimandato: ma.....Complimentoni!!!!!...questo forum è una meraviglia.....quanti errori mi sarei evitata leggendolo prima...e poi mi sono già fatta un sacco di risate!!!! Siete fortissimi!!!

Quanto a me: con la mtb vado dove mi porta la SW, ma, abitando a Torino, soprattuto Piemonte, Liguria e VdA.
Oggi ad es. abbiamo fatto un giro carino :freeride:, con finale....fastidioso!!!

Abbiamo fatto un pezzo della Pista tagliafuoco del Musiné (Val di Susa - To) poi siamo saliti al Truc Randolera, ridiscesi facendo la conca fino a Rivera, risaliti a Morsino, poi di nuovo la Tagliafuoco per chiudere l'anello a Caselette.

Ma.....pork :azz-se-m: mannagg :azz-se-m: :azz-se-m: boialadr :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: ....probabilmente scendendo dal Randolera, mi sono persa il mio computerino Cateye Tomo CC-ST200 (sto in questo momento piangendo sulle istruzioni...): ok, direte, non è una gran perdita, meglio quello del Garmin, d'accordo, ma aveva un valore speciale.....mannaggia!! Non so cosa darei per riaverlo....se qualcuno è passato di lì (non era proprio deserto, oggi....) e lo avesse trovato, mi potrebbe per gentilezza scrivere una mail??? Certo ci vuole un ringraziamento adeguato..... Devo dimostrare tutta la mia riconoscenza!!!!!:idea1::idea1: Idea!!! A chi trovasse il mio occhiodigatto, offro senza indugio 2 bottiglie di barolo dei miei parenti langaroli (vale la pena, fidatevi!!!): che dite?? Ci potremmo tornare al baratto, nell'epoca di PayPal????

Caspita ragazzi....sarò per caso il primo esempio di off topic in un topi di benvenuto???:loll: :loll: :loll:


Oh, sia ben chiaro, brindisi è esteso a tutti i presenti, anche se non ritrovo l'occhiodigatto!! Sempre che passiate dalle mie parti, veh??!!! Altrimenti vi tocca accontentarvi di quello virtuale!!


Ancora COOOOMMMMPPPLLLIIIIMMMEENNNNTTIIII!!!

Monica
benvenuta!!!!o-o
mi dispiace per il com...:ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo