• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prosit!!!

  • Creatore Discussione mp45
  • Data di inizio
M

mp45

Ospite
Ciao a tutti,
sono Monica e conoscevo già il vs forum tramite amici che lo frequentavano e ne parlavano strabene ( del genere "su mtb-forum c'è scritto che...", "su mtb-forum dicono che...", praticamente la Bibbia!!) anche se non mi risulta siano iscritti (...timidoni!!!! )

Anch'io stando davanti al pc quasi tutto il dì avevo sempre rimandato: ma.....Complimentoni!!!!!...questo forum è una meraviglia.....quanti errori mi sarei evitata leggendolo prima...e poi mi sono già fatta un sacco di risate!!!! Siete fortissimi!!!

Quanto a me: con la mtb vado dove mi porta la SW, ma, abitando a Torino, soprattuto Piemonte, Liguria e VdA.
Oggi ad es. abbiamo fatto un giro carino , con finale....fastidioso!!!

Abbiamo fatto un pezzo della Pista tagliafuoco del Musiné (Val di Susa - To) poi siamo saliti al Truc Randolera, ridiscesi facendo la conca fino a Rivera, risaliti a Morsino, poi di nuovo la Tagliafuoco per chiudere l'anello a Caselette.

Ma.....pork mannagg boialadr ....probabilmente scendendo dal Randolera, mi sono persa il mio computerino Cateye Tomo CC-ST200 (sto in questo momento piangendo sulle istruzioni...): ok, direte, non è una gran perdita, meglio quello del Garmin, d'accordo, ma aveva un valore speciale.....mannaggia!! Non so cosa darei per riaverlo....se qualcuno è passato di lì (non era proprio deserto, oggi....) e lo avesse trovato, mi potrebbe per gentilezza scrivere una mail??? Certo ci vuole un ringraziamento adeguato..... Devo dimostrare tutta la mia riconoscenza!!!!! Idea!!! A chi trovasse il mio occhiodigatto, offro senza indugio 2 bottiglie di barolo dei miei parenti langaroli (vale la pena, fidatevi!!!): che dite?? Ci potremmo tornare al baratto, nell'epoca di PayPal????

Caspita ragazzi....sarò per caso il primo esempio di off topic in un topi di benvenuto???


Oh, sia ben chiaro, brindisi è esteso a tutti i presenti, anche se non ritrovo l'occhiodigatto!! Sempre che passiate dalle mie parti, veh??!!! Altrimenti vi tocca accontentarvi di quello virtuale!!


Ancora COOOOMMMMPPPLLLIIIIMMMEENNNNTTIIII!!!

Monica
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Benvenuta!
Grazie dell' offerta di brindisi, mi dispiace un monte per la perdita del computerino, spero in un' anima pia che te lo ritrovi e restituisca, ma invidio le due bocce di barolo che si meriterà.
 
M

mp45

Ospite
Ragazzi...
Grazie del benvenuto caloroso!!!!!!o-o

Io invece devo fare una rettifica (per quell'anima pia che, ecco, eventualmente,insomma, ritrovasse l'occhio di gatto)

Ho riguardato la foto di rito (l'allegato) che si fa in cima, eh....ma....LUI ...LUI...non c'era già più!!!!!!

...Quindi l'occhietto deve essere tra Caselette e Truc Randolera, ma a salire

Sigh Sigh!!!


Monica






Monica
 

Allegati

  • 1 particolare in meno.jpg
    27 KB · Visite: 53
M

mp45

Ospite
Gasp!

Mi è stata ri-spedita, da persona ieri con me presente al giro, la stessa foto del msg precedente, ma....con un particolare apparentemente insignificante, ingrandito a palla......

????????????
....Una luce sinistra viene gettata sull'evento.... spiegando la sparizione del cateye, non in termini di una perdita casuale .......ma......... come un ratto dal cielo!!!!


Ma, dico........si scherza così coi sentimenti di una donna affranta!!!!!!( ( (

Monica
 

Allegati

  • pensa_te.jpg
    32,3 KB · Visite: 54

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo