Prosecchissima 2008 Chi Viene!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
venendo da Valdobbiadene arrivi nel centro e la gara "parte" con la prima salita che e' una laterale a sinistra della strada principale del paese .
La vera partenza e' invece in uno spiazzo a destra del paese dove la logistica e' piu' facile da accogliere .
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
venendo da Valdobbiadene arrivi nel centro e la gara "parte" con la prima salita che e' una laterale a sinistra della strada principale del paese .
La vera partenza e' invece in uno spiazzo a destra del paese dove la logistica e' piu' facile da accogliere .

Ok comunque gironzolando per il centro dovrei trovare dei cartelli giusto??
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ok comunque gironzolando per il centro dovrei trovare dei cartelli giusto??
Come ha detto Goldrake la partenza è a destra venendo da Valdo, appena entri a Miane c'è un incrocio e prendi sulla destra per Campea avanti 100-150 mt subito dopo il cimitero (a sinistra) sulla destra c'è parcheggio e dovrebbe essere la zona partenza, da li inizi il giro uscendo dalla parte sud sud ovest del paarcheggio, dalla parte opposta da dove sei arrivato in auto, e inizi a salire verso il centro e da li trovi le frecce che indicano il percorso.
Ti conviene seguirle dall'inizio che così nn puoi sbagliare, perchè l'ultima parte del tracciato si snoda a Miane e quindi ci sono diverse indicazioni nella zona nord est del paese e ti potrebbero far sbagliare.
Spero di essere riuscito a farmi capire io:smile:
Ciao e buon giro
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
oggi ho provato il percorso....

bello bello bello...

un po' sfiancante e "arzigogolato" (passi più volte per lo stesso punto), ma tutto sommato veramente divertente: salite non impossibili e discese divertentissime.

Sono andato in crisi solo nella salita prima del "Pesce Rosso" di Campea (credo la salita fosse la terzultima di quelle rilevanti) perchè.... l'hanno allungata!!! :cry: Proprio non me l'aspettavo...


Non ho provato la prima e l'ultima salita perchè un po' "stanco" dal giro di lancio fino..... ai 1300m. innevati di Malga mont:smile:

totale: 65km e 2230m. dislivello con pure pioggia nel finale :azz-se-m:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
oggi ho provato il percorso....

bello bello bello...

un po' sfiancante e "arzigogolato" (passi più volte per lo stesso punto), ma tutto sommato veramente divertente: salite non impossibili e discese divertentissime.

Sono andato in crisi solo nella salita prima del "Pesce Rosso" di Campea (credo la salita fosse la terzultima di quelle rilevanti) perchè.... l'hanno allungata!!! :cry: Proprio non me l'aspettavo...


Non ho provato la prima e l'ultima salita perchè un po' "stanco" dal giro di lancio fino..... ai 1300m. innevati di Malga mont:smile:

totale: 65km e 2230m. dislivello con pure pioggia nel finale :azz-se-m:

Quoto in pieno!!! Rido perchè è bello, bello, bello,:smile: da vera mtb... a parte il tratto che ti riporta all' inizio della salita finale con quello strappo sulla strada asfaltato e il leggero sali e scendi sul lastricato, direi che chi ne ha fa una gran gara...:duello:
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Anchio di ritorno da miane!!!!A parte la pioggia e la foratura (taglio di 5mm) quando mancava 1km e mezzo!!!!:azz-se-m:Le salite sono molte e belle toste la media e tra 20 e 30%....le discese in single-treck molte tecniche (se piove solo i primi 100 le faranno montate)Per il resto gara molto divertente,sicuramente da consigliare a gente allenata e brava in discesa altrimenti è un calvario.:i-want-t:Approposito il dislivello supera i 1.700m su 46km.
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
secondo voi che gomme è meglio adottare...mi posso fidare di farla con le Nobby nic tubeless da 1,8"?

Su questa gara la scorrevolezza non serve a niente....e tutto un sali scendi e di piano nemmeno l'ombra.Secondo me se asciutto al posteriore un'artigliatura tipo saguaro o semislick è ottima ma all'anteriore sicuramente una bella artigliata tipo nobby o giù di li,perche sono discese ripide e con contro-pendenze.
 

DocV

Biker popularis
Anch'io di ritorno dalla prova del percorso...
Bellissimo. I ragazzi del Miane Bike Team sono riusciti a migliorare il tracciato dello scorso anno con alcune varianti (hanno tolto anche il tratto dove l'anno scorso una grossa foratura mi ha costretto al ritiro :loll:.
In complesso si tratta di una gara veloce, senza grandissime salite, ma proprio per questo ha continue variazioni di ritmo. Per uno poco allenato come me, è facile trovarsi senza benzina nei tratti finali. Sicuramente da non sottovalutare!
Il percorso è segnalato benissimo. Una volta imboccato è impossibile perdersi!!!
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Percorso bellissimo e segnalato benissimo (non mi sono perso nemmeno io che di solito non imbrocco una direzione che sia una), ma bello tosto per le mie capacità. E' tutto un saliscendi senza respiro, e alla fine eravamo tutti veramente cotti. Per fortuna che il tempo ci ha graziati (partiti con gocce di pioggia che non promettevano nulla di buono per il resto della mattinata e poi invece è spuntato il sole).
Belli e panoramici i tratti tra i vigneti e belli anche i single track tecnici anche se un pò cortini.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo