Proposte...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Boh, li butto li così senza cercare qualcosa di troppo originale (nome politico ;-) )

  • MTB Freeride Ticino (Forse quello più normale e sobrio)
  • TIRiders
  • FR/DH Ticino

Poi davanti ci si può mettere Club, Associazione o quello che sarà poi

PS: Sono contento che ci siamo trovati ieri sera, oltre a dar luce a qualcosa in cui crediamo, credo abbiamo passato una bella serata.
Grazie

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: vaitus

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
e vero, ma se non sbaglio lo fanno per godersi la discesa giusto? il gravity era inteso cosi : che riguarda la discesa quindi dh fr 4x slope stile
non sei daccordo su questo?

Giusto! o-o

Forse però con un nome così rischi incomprensioni e frasi tipo: "cosa crìscpas a l'è 'sto graviti????"

Di nomi fighi ce ne sarebbero tanti, però l'intenzione era puntare sull'ufficiale,comprensibile con un buon effetto alla gente esterna all'ambiente.
Quindi voterei per la sobrietà.

Se un bruttissimo nome tipo "associazione ticinese ciclisti discesisti" mi da il 3% in più di probabilità di avere una pista, scelgo quel nome :roll: (speriamo non si debba arrivare a tanto :!: )
 

galbusera

Biker novus
18/12/06
23
0
0
Ticino
Visita sito
ste scelte sono le più difficoltose...... io la butta la

- FR/DH Ticino ( o DH/FR Ticino)
- Bikers ticinesi ( pero è un po vago, non ci distinguiamo dai suscia manubri crosscountrysti)


se mi viene in mente qualche cosa lo scrivo prossimamente
 
  • Mi piace
Reactions: vaitus

nicowilliam

Biker novus
20/11/05
12
0
0
Gordola / TI-CH
Visita sito
Ciao, è stato bello incontrarci ieri sera e parlare tanto della nostra amata attività, con passione e spontaneità sono saltate fuori molte idee costruttive. Come nome ci pensavo proprio oggi, mi piace TIRiders, ci differenzia un po' dagli altri gruppi prettamente "sciüscia", non è complicato e soprattutto non suscita chissà quali pensieri strambi per i profani che non sanno cosa facciamo. Inoltre direi che accomuna molto bene le diverse forme ciclistiche dall'Allmountain al DH. Alla prossima ...
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Io continuo a preferire il TIRiders! :-?

Come dice bene Nico, è semplice, non dovrebbe creare incomprensioni con parole troppo astruse e aggiungerei che è nella linea di altre sigle usate in ticino, per esempio PolTI (che brutto esempio :!:), e altri che non mi vengono in mente adesso.

Poi nessuno vieta di specificare (nel sito, nei loghi, ...) :
"TIRiders - Freeride/Downhill mtb club" o qualcosa del genere

Direi che "colpisce ma non ferisce" :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo