Proposte per raduno 2024 (prosegue da raduno 2023 lago di Iseo)

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.466
30.251
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il panorama non serve guardarlo, lo si ammira dalla cima
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.219
1.012
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Questo è quello fatto meglio e più recente ha anche altri sentieri ma ci sono i nostri EXPRESS-TORNANTINI- LINEA NERA -PESCONE-roccette DHAGRANO
Considerando che sarà senza foglie e anche un po' più slavato, non mi sembra niente di estremo, anzi, S1 con qualche tratto S2
Per me va benissimo e se ci fosse qualche variante più cazzuta va bene uguale tanto ho soltanto la full .
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.114
3.671
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oggi ho trovato accompagnatore MTB per giro tranquillo (con patentino da guida-amico sportivo conosciuto) se volete si rende disponibile per accompagnare chi NON vuole fare giri tecnici enduro ma vuole fare discese rilassanti XC e godersi il panorama
Quindi Vi prego chi volesse partecipare e fare un giro panoramico( XC da front )di farmelo sapere devo confermargli il giorno 4 con noi e sapere quanti saranno a fare il giro B
Ovviamente la guida non si paga nè
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.114
3.671
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ok....se già prima c'era l'acquolina...ora c'è una fame della madonna

Io non ricordo più @VINS61 quali erano le tue opzioni?

La express mi sembra un "must" da fare, giusto?

Mentre le altre quali sarebbero?
Proposto: Salita tutti uniti come un sol uomo elettrici davanti
Siccome anche fra gli "endurici" ci sono i bravi e i molto bravi si parte dalla cima arriviamo alla EXPRESS fino in fondo poi si risale verso i tre alberi -dopo un sentierino bello e articolato -si arriva ad un bivio ROCCETTE SX TORNANTINI DX (scelta sx roccette più corta meno tecnica attualmente scassatella )(scelta a dx TORNANTINI fino al bivio LINEA NERA (con nuova possibilità di scelta sx più semplice a destra per uomini veri)
Si arriva alla strada asfaltata si prende a sx si torna verso Armeno e ci fermiamo a Pescone (cascate)
Giro B come accennato semplice e totalmente diverso (sui pascoli)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.755
10.519
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vins ma il passaggio al minuto 2.30 del video di cui Mauro parlava sopra, su che Trail si trova?

Questa intanto dovrebbe essere la discesa completa, con le varianti più hard incluse, fino ad arrivare alla cascata:
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.114
3.671
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
in realtà ni ci sono delle varianti prima dei tre alberi comunque vediamo in settimana prossima domani vado a girare spero non faccia troppo caldo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo