PROPOSTE PER DOMENICA 3 LUGLIO..allafine..Guarcino!!!resocnt

dove volete andare???

  • Canalone..In terra Opaca.....

    Voti: 0 0,0%
  • Pietra Stretta (teramo..)in terra ROZza...

    Voti: 0 0,0%
  • Guarcino...in terra degl'I'TRICA!!!

    Voti: 0 0,0%
  • Montecavo..in terra CRB

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
LUCAS.04 ha scritto:
:smile: :smile: mi sono sbagliato ooohoohooo fatto la frascara :smile: mi sono divertito un botto so sceso da solo a 2 piotte :smile: :smile: dopo tanto che non scendevo ho portato il mio cavallo a sterrrarrrreee alla 2 discesa non lo arrregggevo piu :smile: :-? :-? bella da franck :prost:

Ueeeeeeee Lucas ma iltuo avatar non e' proprio l'inizio campo catino da dove inizia no le discese e.....??? :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
a regà!!!io e cristian annamo a Guarcino....fate come ve pare!!!a me non me va de sprecare la domenica!!!(tra l'altro guadagnata....) :-o
Che rabbia :azz-se-m: adesso che ho la gemini me la rifarei volentieri, (tranne il muro della fede), buon divertimento :prost: :prost: :prost: :prost:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
....state attenti a danilodh :cassius:
.....e' tutto kiakkere... :-? :-? :prost:


...ciao belloooooooooooo!!!!!!!!! :-o

MANNA 8-)

Wueeeee....er Manna....guarda un po' chi si sente....!!! %$)) %$)) %$)) %$))
Stavo dando un po' di informazioni riguardo a Guarcino....... :-P :-P :-P
Che hai detto...??? Quando vai a Guarcino tu...?? Mercoledi...??? guarda un po',sono in cassa integrazione questa settimana e forse Mercoledi potrei venire anche io...sempre che mi aspettiate ogni tanto lungo la discesa.....!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
Fammi sapere se ci vai di sicuro....!!!! :-? :-? :-? :-?
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
danilodh ha scritto:
LUCAS.04 ha scritto:
:smile: :smile: mi sono sbagliato ooohoohooo fatto la frascara :smile: mi sono divertito un botto so sceso da solo a 2 piotte :smile: :smile: dopo tanto che non scendevo ho portato il mio cavallo a sterrrarrrreee alla 2 discesa non lo arrregggevo piu :smile: :-? :-? bella da franck :prost:

Ueeeeeeee Lucas ma iltuo avatar non e' proprio l'inizio campo catino da dove inizia no le discese e.....??? :prost: :prost: :prost: :prost:
ciaooo bello domenica hai scioperato :soffriba: comunque e monte catino e quello è il mio cavallo :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo