PROPOSTE PER DOMENICA 3 LUGLIO..allafine..Guarcino!!!resocnt

dove volete andare???

  • Canalone..In terra Opaca.....

    Voti: 0 0,0%
  • Pietra Stretta (teramo..)in terra ROZza...

    Voti: 0 0,0%
  • Guarcino...in terra degl'I'TRICA!!!

    Voti: 0 0,0%
  • Montecavo..in terra CRB

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
questo WE non mi posso allontanare per una giornata intera quindi opterei per Monte Cavo, a meno che altre tue opzioni che non conosco ci permettano di rientarre a Roma per le 14.30 al massimo.
:-o
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
A regà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che dovemo fà????
Vi prego...non fatemi sprecare l'unica domenica a disposizione dopo tanto tempo e chissà per quanto tempo!!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
OPACHEEEEEEvoi che fate?????? 8-) 8-)
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
A REGA'.....ALLA FINE VE SIETE PERSI LA POSSIBILITA' DI DIVERTIRSI E CONOSCERE UN POSTO(GUARCINO) CHE HA 3 MOTIVI PER ESSERE FREQUENTATO:
-VICINANZA: CI SI ARRIVA IN 3/4 D'ORA...ANDANDO TRANQUILLI..
-COSTO: NON PIU' DI 10 EUROS DI BRODA PIU'3.60 DI CASELLO...E 3 EURO DI NAVETTA...CON 15 EURO (NON A PERSONA.,...)CE SE DIVERTE E TANTO...
-FIGAGGINE: C'AVETE PRESENTE SESTOLA..TANTO QUANTO....

e in più c'è una discesa dove non esagerando ce so' na 30ina de drop....dai 30 cm..ai 3 metri!!!!per esempiuo ce ne sono 3-4 a cascata di 50 cm l'uno che si fanno in segunza... :-? :-? :-?

PERCHE' SCEGLIERE GUARCINO PIUTTOSTO CHE MONTECAVO???
per i motivi sopraindicati!!!! 8-)
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
crips ha scritto:
questo WE non mi posso allontanare per una giornata intera quindi opterei per Monte Cavo, a meno che altre tue opzioni che non conosco ci permettano di rientarre a Roma per le 14.30 al massimo.
:-o
ce l'avresti fatta tranquillamente!!!(ma io questo non lo sapevo...) :-o
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Vieni a fare giardinaggio con me. :smile:



Bella la mia nuova firma, vero?
in un certo senso ho fatto giardinaggio...tant'è vero che cadendo ho raccolto col casco un po di ramoscelli che (a mia insaputa...)ho conservato fino alla fine della discesa!! :smile: :smile:
per la firma..... :soffriba: :smile: :smile: :prost:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Mi fa piacere che ti ei divertito a Guarcino....la discesa che hai fatto,quella con tutti i drop si chiama Gabriella volante,poi sicuramente avrai fatto la Frascara.....!!!!
Vorrei precisare una cosa..non e' vero che Guarcino e' terra di nessuno,dietro a quei percorsi ce' tanto lavoro da parte di un gruppo della zona di cui faccio parte anche io....siamo gli I'TRICA....ne avrai sicuramente sentito parlare...!!!
Io purtroppo oggi non ci sono stato...ma sicuramente c'era molta gente...!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
danilodh ha scritto:
Vorrei precisare una cosa..non e' vero che Guarcino e' terra di nessuno,dietro a quei percorsi ce' tanto lavoro da parte di un gruppo della zona di cui faccio parte anche io....siamo gli I'TRICA....ne avrai sicuramente sentito parlare...!!!
...mica ho detto qualcosa del genere!!! :-o
Comunque se vede che li è stato fatto un ottimo lavoro!!! :-?
Complimenti e grazie del divertimento che c'avete garantito!!!! :prost: :prost: :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
danilodh ha scritto:
Mi fa piacere che ti ei divertito a Guarcino....la discesa che hai fatto,quella con tutti i drop si chiama Gabriella volante,poi sicuramente avrai fatto la Frascara.....!!!!
Vorrei precisare una cosa..non e' vero che Guarcino e' terra di nessuno,dietro a quei percorsi ce' tanto lavoro da parte di un gruppo della zona di cui faccio parte anche io....siamo gli I'TRICA....ne avrai sicuramente sentito parlare...!!!
Io purtroppo oggi non ci sono stato...ma sicuramente c'era molta gente...!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:

MEglio, ora??? :-o

Io purtroppo non ci sono ancora stato a Guarcino... causa costole rotte... ma a sentire Da-Franck... è un sogno!!

Appena posso rimettere seriamente il sedere sulla sella... ci si và tutti!!

Ovviamente te lo faremo sapere in anticipo... così ci si trova!!

Grandi gl'I'TRICA!! :-? :-? :-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Da-Franck ha scritto:
crips ha scritto:
questo WE non mi posso allontanare per una giornata intera quindi opterei per Monte Cavo, a meno che altre tue opzioni che non conosco ci permettano di rientarre a Roma per le 14.30 al massimo.
:-o
ce l'avresti fatta tranquillamente!!!(ma io questo non lo sapevo...) :-o

La prossimo volta allora non mancherò. :-?
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
:smile: :smile: mi sono sbagliato ooohoohooo fatto la frascara :smile: mi sono divertito un botto so sceso da solo a 2 piotte :smile: :smile: dopo tanto che non scendevo ho portato il mio cavallo a sterrrarrrreee alla 2 discesa non lo arrregggevo piu :smile: :-? :-? bella da franck :prost:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
AleXander ha scritto:
danilodh ha scritto:
Mi fa piacere che ti ei divertito a Guarcino....la discesa che hai fatto,quella con tutti i drop si chiama Gabriella volante,poi sicuramente avrai fatto la Frascara.....!!!!
Vorrei precisare una cosa..non e' vero che Guarcino e' terra di nessuno,dietro a quei percorsi ce' tanto lavoro da parte di un gruppo della zona di cui faccio parte anche io....siamo gli I'TRICA....ne avrai sicuramente sentito parlare...!!!
Io purtroppo oggi non ci sono stato...ma sicuramente c'era molta gente...!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:

MEglio, ora??? :-o

Io purtroppo non ci sono ancora stato a Guarcino... causa costole rotte... ma a sentire Da-Franck... è un sogno!!

Appena posso rimettere seriamente il sedere sulla sella... ci si và tutti!!

Ovviamente te lo faremo sapere in anticipo... così ci si trova!!

Grandi gl'I'TRICA!! :-? :-? :-?

Praticamente sono state riviste un po' di varianti alle discese che gia' c'erano,come la frascara e il gabriella e creata un'altra pista che per la prima parte e' il gabriella e poi si divide con tanto di cartellone,chiamata gabriella volante....volante perche' e' piena di drop in sequenza compresi tra 50 cm e buoni 2.5m....penso che ho detto tutto......!!!!!
Io sono sempre li' la domenica e a volte anche il sabato...ma comunque se ti fai sentire prima non dispiace....!!!! :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo