Proposta: sezione cicloturismo

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Avrei una proposta per il forum. In questi giorni siccome interessato ho fatto delle ricerche sul cicloturismo e ho notato che le notizie ci sono perchè il tema è sentito da parte della comunità del forum però sono dislocate un po' in qua e là; questo perchè non c'è una sezione appostia. Non sarebbe una cosa buona aggiungere una sezione "cicloturismo"??
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Assolutamente daccordo! I due mondi devono essere intercomunicanti. Io ho acquistato la mia prima prima mtb per provare una vacanza in bici e adesso, dopo due anni, la mtb è il mio sport preferito!
 
avete fatto cambiare idea pure a me, ma la goccia è stata questa...
pict0005.jpg

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/15285
 

clem

Biker novus
11/9/05
30
0
0
51
Padova
Visita sito
Appoggio l'idea della sezione dedicata .. avrei già un topic da inserire:

CONSIGLIO PER ACQUISTO BICI DA CICLOTURISMO. Ho già 2 mtb, una front e una full, ma non mi sembrano adeguate per fare del cicloturismo .. o meglio .. se si vogliono fare delle belle tappe con un buon bagaglio .. serve qualcosa di più ergonomico e comodo.
Avete qualche idea o qualche usato da piazzare?
Accetto consigli.
Grazie a tutti
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io sto aspettando un parere di un moderatore sulla fattibilità della cosa.
Anche se non sono moderatore, l'idea è buona, perlomano la appoggio perché il tema mi interessa veramente tanto!!!
...Liga, sei una fonte inesauribile per la bicicletta!! Fai km e km sia in lungo che (soprattutto) nei dislivelli...e "forumendoli" parecchio: bravo!!! :prost:
Nik
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
io faccio cicloturismo con la mtb.... quindi se ci fosse una sezione didicata non mi dispiacerebbe affatto anzi!!!!

questo agosto...polos permettendo: rue des grans alpes XD! 15 gg di tenda e mtb o-o

potremmo fare tra i topic importanti della sezione un elenco dei nostri viaggi, con tappe, date durata costo impressioni ecc. sarebbe davvero utile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo