Proposta per una nuova sezione nel forum

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
cmq girellando in rete tra blog e siti sia nostrani che stranieri mi par di capire che la bici urbana sia il nuovo campo di investimento dell industria della bici...forse perchè si sono inventati già tutto negli altri campi ( es. fare i telai da bmx con i buchi) e daqualche parte devono pur attingere...

vedremo dunque a breve grazielle biammortizzate con dischi idraulici accompagnate da campagne pubblicitarie intimidatorie che ci avvertono di quanto sia pericoloso per la nostra salute pedalare per il centro storico senza 40 cm di escursione? visto che è sempre successo perchè quasta volta dovrebbe esser diverso?

• Mi piace
Reactions: Luca 14

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
cmq girellando in rete tra blog e siti sia nostrani che stranieri mi par di capire che la bici urbana sia il nuovo campo di investimento dell industria della bici...forse perchè si sono inventati già tutto negli altri campi ( es. fare i telai da bmx con i buchi) e daqualche parte devono pur attingere...

buchi naturalmente non a casaccio devono essere punti saldi sennò la biga si crepa e poi naturalmente di fabbrica non puoi metterti tu li a farli

comunque l'ha sperimentata la eastern per rendere la biga più leggera ma comuqnue resistente

e per fungere funge

questa è la mia
DSCF2742

il buco non si vede perchè è coperto dal tubo reggisella ah comunque anche sulla forca guarda ce ne sono 2 xD

forse sono ot...casomai eliminate boh

Aldone

Biker marathonensis

Sicuramente uno dei motivi è quello, ma bisogna anche considerare che in citta spesso è diventato impossibile spostarsi in auto e la bici diventa ogni giorno di più una alternativa sempre più valida per combattere il traffico, le zone a trafficolo limitato e il caro parcheggi.
Aggiungi il costo in drammatico aumento della benzina ed è ovvio che la city bike diventa un mercato molto interessante.

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
si lo so che l hanno già sforacchiati, la mia erra una citazione mirata :)
però adesso non credo potranno inventare davvero più nulla di vagamente utile..

che in città sia oramai indispensiabile siamo d accordo e una sezione apposita dedicata proprio a questo argomento potrbbe siutarne la diffusione

l'ambiente è uno dei punti fondamenteli dell' argomento visto clo schifo che si respira per strada, ma forse sarebbe più opportuno il contrario cioè parlare di ambiente in questa nuova ipotetica speriamo-non-troppo-utopica sezione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo