è grazie agli innumerevoli interventi fatti che oggi godi della stima di noi altri %$))Vince ha scritto:gus ha scritto:Concordo in pieno :-? Vince però me devi fa la revisione alla forka
Come fosse una novita!!!
è grazie agli innumerevoli interventi fatti che oggi godi della stima di noi altri %$))Vince ha scritto:gus ha scritto:Concordo in pieno :-? Vince però me devi fa la revisione alla forka
Come fosse una novita!!!
gus ha scritto:è grazie agli innumerevoli interventi fatti che oggi godi della stima di noi altri %$))
Vince ha scritto:gus ha scritto:è grazie agli innumerevoli interventi fatti che oggi godi della stima di noi altri %$))
Ti devo confessare che qualcuno, qui sul forum, sta gufando affinche' venga trasferito a Milano per "godere" delle mie "prestazioni" :
End of time ha scritto:è bravo pure Unoqualsiasi, a dispetto dell'avatar che s'è messo
Vince ha scritto:End of time ha scritto:è bravo pure Unoqualsiasi, a dispetto dell'avatar che s'è messo
Lassa sta' unoqualsiasi AKA lemalamot !!!
E perche', Ugo dove lo vogliamo lasciare??? ci sarebbe anche HUGEen, ma e' Aquilastro e questo non depone a suo favore!
iffoggi ha scritto:Mi sembra anche una personcina disponibile!
Vince ha scritto:iffoggi ha scritto:Mi sembra anche una personcina disponibile!
ehi! solo perche' ti ho dato il %&$%§ una volta?
Comaz15 ha scritto:...mah? Io sono un po' incerto...
é difficile che una persona sia preparata in tutto... secondo me ci vorrebbe almeno uno "staff" di "tecnici" per ogni forum, altrimenti si rischia di prendere per oro colato quello che afferma una sola persona tagliando di fatto la discussione... in fondo c'è sempre qualcuno che ne sà più di noi.
Certe persone hanno delle competenze molto approfondite in campi limitati e possono dare un contributo molto professionale al forum in quell' ambito, pur non avendo competenze sufficienti in altri campi.