Proposta per il diretur...

V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
è grazie agli innumerevoli interventi fatti che oggi godi della stima di noi altri %$))

Ti devo confessare che qualcuno, qui sul forum, sta gufando affinche' venga trasferito a Milano per "godere" delle mie "prestazioni" :-|:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
è bravo pure Unoqualsiasi, a dispetto dell'avatar che s'è messo :smile:

Lassa sta' unoqualsiasi AKA lemalamot !!! :-)

E perche', Ugo dove lo vogliamo lasciare??? ci sarebbe anche HUGEen, ma e' Aquilastro e questo non depone a suo favore! :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Vince ha scritto:
End of time ha scritto:
è bravo pure Unoqualsiasi, a dispetto dell'avatar che s'è messo :smile:

Lassa sta' unoqualsiasi AKA lemalamot !!! :-)

E perche', Ugo dove lo vogliamo lasciare??? ci sarebbe anche HUGEen, ma e' Aquilastro e questo non depone a suo favore! :smile: :smile:

None...troppo coi paraocchi...se è roba che sta sotto i 23kg neanche la guardo! :smile: :smile: :smile: :-o
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.706
222
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Esprimo la mia personale opinione in merito:

1-l'idea potrebbe essere realmente utile soprattutto per i newbies del forum
2-potrebbe essere gratificante per chi viene "nominato" (a patto che lo voglia)
3-non dovrebbe essere 1 a scegliere, ma ci vorrebbe un plebiscito (per evitare immancabili gelosie, ripicche e stronzate varie). Solo la maggioranza può eleggere un "biker tecnicus".
4-il candidato ideale non deve essere "solo" preparato tecnicamente, ma anche disponbile, gentile, simpatico e benvoluto. In quanto offre le sue conoscenze alla "community", e di questa deve far parte. Non starne "aldisopra".
5-Proporrei una votazione in cui ogni utente può esprimere 5 preferenze

Le mie (non in ordine):
-Lampo13
-Vince
-EmperorMao
-Comaz15
-ilmioalterego
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...mah? Io sono un po' incerto...
é difficile che una persona sia preparata in tutto... secondo me ci vorrebbe almeno uno "staff" di "tecnici" per ogni forum, altrimenti si rischia di prendere per oro colato quello che afferma una sola persona tagliando di fatto la discussione... in fondo c'è sempre qualcuno che ne sà più di noi.
Certe persone hanno delle competenze molto approfondite in campi limitati e possono dare un contributo molto professionale al forum in quell' ambito, pur non avendo competenze sufficienti in altri campi.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.706
222
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Comaz15 ha scritto:
...mah? Io sono un po' incerto...
é difficile che una persona sia preparata in tutto... secondo me ci vorrebbe almeno uno "staff" di "tecnici" per ogni forum, altrimenti si rischia di prendere per oro colato quello che afferma una sola persona tagliando di fatto la discussione... in fondo c'è sempre qualcuno che ne sà più di noi.
Certe persone hanno delle competenze molto approfondite in campi limitati e possono dare un contributo molto professionale al forum in quell' ambito, pur non avendo competenze sufficienti in altri campi.

Infatti è una cosa utile per quelli nuovi.
Che così hanno un punto di riferimento sicuro.
Quelli più navigati sanno a chi dare ascolto o meno. Non fosse altro che per questioni di simpatia.
La proposta poi vale soprattutto per questioni di mera "officina" non per tutto.
Ovvio che questo ha le sue controindicazioni e può essere una bella rogna per i "fortunati" esperti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo