Proposta per il diretur...

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
potrà essere una sciocchezza però credo che aiuterebbe molto i forumendoli, soprattutto i nuovi; mi spiego:

bazzicando in officina e tecnica di guida un pò tutti dicono la loro come è giusto che sia...ma avendo diversi mecca e personaggi veramente preparati tra i forumendoli, non sarebbe meglio poterli identificare in qualche modo?

Ciò aiuterebbe coloro che, dovendo scegliere tra vari consigli, volessero affidarsi a quello più...qualificato a rispondere, che ne dite?

che so...come c'è il biker scrittore :shock: non sarebbe utile il ...biker meccanico (con tre ingranaggi sotto al nome) ;-) ?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
beh tale proposta molto azzeccata potremmo farla per tutte le rubriche senza nulla togliere ai moderatori, non credete .
un simbolo di identificazione di qualita'
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
io mi propongo...

se proprio non come meccanico come aiuto meccanico (du' ruzzole invece di tre).. ha ha ha

A parte tutto.. questo sistema di identificazione può essere usato anche per altri scopi.. tipo tecnica.. che so street.. dh .. cc a seconda delle specialità praticate..

buona idea da provare... direttore torna ci manchi!

Iacopo
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
cmq personalmente proporrei Comaz, Vince, e forse Maxdrome...ma deve lavorà ancora un pò :smile: :-o

uh! non avevo fatto caso che mi hai candidato.....

mah, tutto sommato, ripensandoci, e' una buona idea!!! :mrgreen:

A parte gli scherzi, sono lusingato, ma non credo di essere adatto piu' di tanti altri sul forum.

Io credo che Rupa sia la persona piu' qualificata (gia', ma che fine ha fatto?? :?:)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
allora...visto che la cosa interessa spiego meglio il mio pensiero...
sicuramente la ricchezza e l'interesse di un forum è dato dai suoi contenuti, quindi migliorandoli continuamente migliorerà il forum.

I contenuti migliorano quando ci si arricchisce dell'esperienza dei migliori, della loro passione e quindi delle loro conoscenze messe a disposizione di tutti ( gratis :-) )
E' quindi molto importante "sfruttare" queste persone e anche gratificarle per quello che non è un lavoro, ma potrebbe comunque esserlo...perciò...tre ingranaggetti-medaglia :roll: di ringraziamento

a sto punto IMHO i caratteri salienti del\dei biker meccanici dovrebbero essere:

1 conoscenze tecniche non limitate a un singolo settore\argomento

2 capacità di relazionarsi con gli altri senza atteggiamenti saccenti :saccio: (umiltà)

3 disponibilità a rispondere con una certa frequenza ai problemi post(at)i :voxpopul:



traducendo in concreto cioè in un nome tutto ciò...mi pare di aver fatto il ritratto di Vince AKA Pignolik ma soprattutto AKA YANEX sovranamente colto in ogni campo dello scibile ciclistico, postatore indefesso e soprattutto diciamola tutta... generoso e disponibile. :cry:

dopodichè, dato che Comaz è indisponibile perchè votato ad altro incarico, avanti con le candidatùr...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of time ha scritto:
allora...visto che la cosa interessa spiego meglio il mio pensiero...
sicuramente la ricchezza e l'interesse di un forum è dato dai suoi contenuti, quindi migliorandoli continuamente migliorerà il forum.

I contenuti migliorano quando ci si arricchisce dell'esperienza dei migliori, della loro passione e quindi delle loro conoscenze messe a disposizione di tutti ( gratis :-) )
E' quindi molto importante "sfruttare" queste persone e anche gratificarle per quello che non è un lavoro, ma potrebbe comunque esserlo...perciò...tre ingranaggetti-medaglia :roll: di ringraziamento

a sto punto IMHO i caratteri salienti del\dei biker meccanici dovrebbero essere:

1 conoscenze tecniche non limitate a un singolo settore\argomento

2 capacità di relazionarsi con gli altri senza atteggiamenti saccenti :saccio: (umiltà)

3 disponibilità a rispondere con una certa frequenza ai problemi post(at)i :voxpopul:



traducendo in concreto cioè in un nome tutto ciò...mi pare di aver fatto il ritratto di Vince AKA Pignolik ma soprattutto AKA YANEX sovranamente colto in ogni campo dello scibile ciclistico, postatore indefesso e soprattutto diciamola tutta... generoso e disponibile. :cry:

dopodichè, dato che Comaz è indisponibile perchè votato ad altro incarico, avanti con le candidatùr...
Concordo in pieno :-? Vince però me devi fa la revisione alla forka :smile:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
allora...visto che la cosa interessa spiego meglio il mio pensiero...
sicuramente la ricchezza e l'interesse di un forum è dato dai suoi contenuti, quindi migliorandoli continuamente migliorerà il forum.

I contenuti migliorano quando ci si arricchisce dell'esperienza dei migliori, della loro passione e quindi delle loro conoscenze messe a disposizione di tutti ( gratis :-) )
E' quindi molto importante "sfruttare" queste persone e anche gratificarle per quello che non è un lavoro, ma potrebbe comunque esserlo...perciò...tre ingranaggetti-medaglia :roll: di ringraziamento

a sto punto IMHO i caratteri salienti del\dei biker meccanici dovrebbero essere:

1 conoscenze tecniche non limitate a un singolo settore\argomento

2 capacità di relazionarsi con gli altri senza atteggiamenti saccenti :saccio: (umiltà)

3 disponibilità a rispondere con una certa frequenza ai problemi post(at)i :voxpopul:



traducendo in concreto cioè in un nome tutto ciò...mi pare di aver fatto il ritratto di Vince AKA Pignolik ma soprattutto AKA YANEX sovranamente colto in ogni campo dello scibile ciclistico, postatore indefesso e soprattutto diciamola tutta... generoso e disponibile. :cry:

dopodichè, dato che Comaz è indisponibile perchè votato ad altro incarico, avanti con le candidatùr...

Aho! questo qua e' amico mio!!!!

Ma non c'e' anche un posto per avvocato del forum?? anzi, azzeccagarbugli del forum, suona meglio!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo