Proposta modifica nome sopra catena di offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
grande, felicitazioni a off o-o (e adesso noi limitrofi potremo anche riferirci a lui come il biker cozzalus ... :))): )

grazie vito, sapevo di poter contare su qualke tua rielaborazione goliardica o-o

GRAZIE RAGAZZI il nick mi piace proprio, la scelta è stata (onestamente) complicata, anke perkè dopo tutto il "fastidio" dato con questa discussione, non credo ke Marco potrà cambiarmelo ogni settimana :smile: :arrabbiat: (o-o)

un grazie particolare a Musty (fabio) ke mi ha suggerito il nick :cucù:

Ottimo ........ e ora tutti in fila per le birre che OFF deve offrire.
:prost::prost:

:paur: azzo azzo... :smile::smile::smile:

ragazzi x adesso è solo una o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o virtuale, ma in futuro qualke pinta sicuramente la potrò offrire di persona :cucù:

aaaaaaaaaaaaaalt!

ci vorrebbe un colore diverso alla catena per distinguere il nome altrimenti la dicitura BIKER CORSARUS non si distingue :-)

:spetteguless: devo essere proprio onesto?

non è male come idea o-o (anzi è spettacolare)

posso osare kiedere tanti teskietti con sciabola al posto delle maglie della catena :prega: (come gattonero ke ha delle corone x bike)

o-o
alex

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ucci ucci sento odor di danarucci :mrgreen:

Alex se vuoi facciamo un Team! :i-want-t:
p.s. ma non ci metto manco il buco di un euro :mrgreen:

:paur: qui tra birre, cene, promesse di smontaggi, ricambiare favori ecc... mi sa ke finisce male x il mio "maialino" porta soldi... (BOBBYES, tranquillo, non centri nulla o-o)

Ragazzi ma vi rendete conto che ora OFF è un Biker Corsarus?
Ed è un Corsarus dei 7 mari... altro che 2 mari!!!!!!!!!!!!!

:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo