Prova chiederglielo, forse perchè qualche mese fa per fare una gara ha fatto più km strada ferrata che su strada sterrata
Ciao
esatto,e' proprio per quello....si e' fatto praticamente tutta l'italia in treno...
Prova chiederglielo, forse perchè qualche mese fa per fare una gara ha fatto più km strada ferrata che su strada sterrata
Ciao
concordo con voi, io addirittura avevo proposto a mtb magazine, che dopo il numero che ha fatto venendo su a montebelluna in treno, di dargli il prestigio 2008 di diritto.
CIAO a tutti, ho letto con attenzione tutto ciò ke avete scritto sia qui sia nei mes privati... cosa posso dire se non:
GRAZIE AMICI MIEI!!!!!!
è veramente bellissimo leggere quello ke avete postato, sono onorato della stima ke avete nei miei confronti.
be x la domanda "cosa voglio?" io non mi esprimo, lascio a ki di dovere la scelta, anke perkè come ho scritto nella sezione puglia, non è il titolo a fare la persona, ma gli Amici ke sono accanto a questa persona a renderla speciale o-o
alex
CIAO a tutti, ho letto con attenzione tutto ciò ke avete scritto sia qui sia nei mes privati... cosa posso dire se non:
GRAZIE AMICI MIEI!!!!!!
è veramente bellissimo leggere quello ke avete postato, sono onorato della stima ke avete nei miei confronti.
be x la domanda "cosa voglio?" io non mi esprimo, lascio a ki di dovere la scelta, anke perkè come ho scritto nella sezione puglia, non è il titolo a fare la persona, ma gli Amici ke sono accanto a questa persona a renderla speciale o-o
alex
che nome "spezialis" vorresti?
Concordo!Tralascio il discorso scherzoso, ma credo seriamente che anche se non lo conosco di persona Alessandro sia sempre stato:
- disponibile verso gli altri;
- giusto;
- ottimo consigliere;
- preparato tecnicamente;
- preparato sportivamente;
- corretto ed equilibrato nelle risposte e mai polemico.
Concordo!
Biker dei Due Mari: in omaggio alla città di provenienza ed in tema con l'avatar
ma "biker dei due mari" non è male
che nome "spezialis" vorresti?
Mitico come sempre! Grazie!!!!
@Offroad...: a me piace "Biker omnipresentibus" o "biker dei due mari"... ma vedendo il tuo avatar anche "Biker corsaro"!
Ma "Biker dei due mari" mi piace parecchio!
azzo azzo... " biker corsarus" piccola modifica mustymi gusta anke...
mmm.... "omnipresentibus" oppure.... "dei due mari".... oppure "corsarus"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?