Proposta mercatino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che ne direste di includere telai, bici complete, ruote e gomme da 27.5 nella sezione 29? Almeno finchè questo diametro non avrà bisogno, come prevedo, di una sezione tutta sua..

ps. vorrei anche segnalare che nella sezione "cerchi" si trovano in realtà molte più ruote complete che canali e basta.. forse sarebbe il caso di cambiare il titolo in "canali"..
 

anto.

Biker novus
30/5/11
1
0
0
milano
Visita sito
Salve, secondo voi è possibile obbligare i venditori del mercatino, quando inseriscono un'annuncio, ad inserire l'anno della bike?
Perché noto che viene scritto raramente quando dovrebbe essere alla base dell'inserzione.
Produttore, modello, anno, taglia e poi la descrizione, magari mi sbaglio e se così fosse,
Mi scuso in anticipo.
Grazie dell'attenzione
Anto
 

Classifica mensile dislivello positivo