[Proposta] Max4Mod

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Non sò come funzionano le cariche nel forum, magari gli è già anche stato proposto, ma secondo me Maxgastone sarebbe un ottimo moderatore (sez.PLV) per tutta una serie di motivi.
Fra i molti, alcuni dei quali sono:
- è SEMPRE sul forum.
- interviene in ennemila discussioni
- organizza, coordina e promuove un sacco di uscite in tutte le zone della sezione.
Insomma, nel panorama dell'Appennino ligure e delle Alpi occidentali è un punto di riferimento!
La mia è una proposta, capoccioni della baracca, pensateci!
Grazie e ciao

Reactions: Danybiker88

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Favorevolissimo, anche se no so di preciso quali siano le funzioni del mod.....oltre quella di distribuire i portachiavi!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
manifesto anch'io la mia stima per maxgastone, una presenza autorevole nel forum i cui interventi sono oggettivi e saggi

o-o

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Assolutamente si!!

Anche perchè è l'unico che è riuscito ad insegnare l'uso del GPS al capo indiano!!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Altro che moderatori.
Qui abbiamo bisogno di sobbillatori, sicari, sgherri e anche di piu'.
Gente che propaghi il verbo, spezzi la monotonia, droppi, faccia il surplas ruttando come un gorgone.
Tutto nel nome del frirraid e del buon mangiare.

Un mangiatore incallito di bagna caoda, insomma

Cmq, Massgaston 4 moderator.

(o )Beta

PS.: ho vinto un portachiavo ?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho visto solo adesso questo topic.

Il punto è che in PLV ci sono già 3 moderatori, diventerebbe troppo affollata. Se organizza disfa e briga è però un biker radunensis di diritto!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ho visto solo adesso questo topic.

Il punto è che in PLV ci sono già 3 moderatori, diventerebbe troppo affollata. Se organizza disfa e briga è però un biker radunensis di diritto!

PLV ha tre mod di cui uno solo piemontese ( e non sono neanche sicuro del suo pedigree, magari ha antenati macedoni o ittiti..).
Pertanto obbietto:

1) Il numero moderatori e' ininfluente. Tanto per dare un'idea, il forum DH/freeride dove il QI delle discussioni medie e' mediamente basso (es.: cos'e' il freeride, meglio Minion o Highroller, flat o spd, ...devo continuare ?) ha CINQUE dicasi CINQUE moderatori.

2) Il forum PLV e' troppo in mano ai liguri, MAXG almeno sposterebbe un filino la bilancia a pareggiare le cose

3) Ci vorrebbe un aostano o un ossolano per controbilanciare, ma ... non conosco nessuno assiduo e onnipresente qual Maxg

4) non conosco MAXG di persona, ma Otis e Lembokid ne dicono bene, e a me tal investitura puo' bastare

5) non mi viene in mente niente per il punto cinque

6) Marco, non credo che sia necessario dimettere nessuno per far posto a MAxG.

Puo' bastare ?

(o )Beta

PS.: se Maxg e' abbastanza basso e parla sardo potrebbe essere lo YODA che cercavo per il mio prossimo video

Reactions: maxgastone

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo