Proposta lapidata!

HUGEen

Biker paradisiacus
crock =^.^= ha scritto:
non trovo il tasto lapida...mannaggia... :?

ti pongo una domanda...perchè dover individuare le varie "categorie"? e chi fa tutto, ha il color arcobaleno???
non siamo tutti biker?
Aspè...è na minkiata?Cancello tutto!Nun ve incacchiate! :smile:
Arrivati già due sanpietrini...manco fossi McDonald's! :smile:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
non trovo il tasto lapida...mannaggia... :?

ti pongo una domanda...perchè dover individuare le varie "categorie"? e chi fa tutto, ha il color arcobaleno???
non siamo tutti biker?

a me invece sembra un'ottima idea, chi fa tutto dici? behh dovrà pur avere qualcosa di preferito, o cmq lo si può identificare senza nessuna particolarità
 
HUGEen ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
non trovo il tasto lapida...mannaggia... :?

ti pongo una domanda...perchè dover individuare le varie "categorie"? e chi fa tutto, ha il color arcobaleno???
non siamo tutti biker?
Aspè...è na minkiata?Cancello tutto!Nun ve incacchiate! :smile:
Arrivati già due sanpietrini...manco fossi McDonald's! :smile:

secondo la mia umile opinione è una minkiata...poi magari è la trovata del secolo... :smile:
senti anche gli altri cmq!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
pedalopoco ha scritto:
HUGEen ha scritto:
:cry: c'ho provato...ho ricevuto una serie di sanpietrini...mò vado a pavimentà il giardino! :smile: :smile: :smile:
Se non altro 'sta proposta è servita a qualcosa! :smile: :smile:
Ciao e alla prossima lapidata! :-o


Nooooooooooooooo è perchè?.......

ma non devi fare come il directur... che cancella tutto :smile:


Uffa....................... e rimetti il post..... :cry:
Naaa...tranquilli no problema! :-o Mi ero ripromesso che se almeno uno dei primi due post non fosse stato favorevole, avrei ritirato la proposta indecente!Non mi sembrava così insensata...andava a completare il profilo del forumendolo...già dalle bici che uno possiede si capisce la tipologia di mtbiker, solo che chi non conosce tutti modelli di MTB poteva essere aiutato o cmq un riferimento grafico è sempre più immediato delle parole!Mica volevo scindere la razza ariana da quella umana! :smile: :smile: :-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
HUGEen ha scritto:
pedalopoco ha scritto:
HUGEen ha scritto:
:cry: c'ho provato...ho ricevuto una serie di sanpietrini...mò vado a pavimentà il giardino! :smile: :smile: :smile:
Se non altro 'sta proposta è servita a qualcosa! :smile: :smile:
Ciao e alla prossima lapidata! :-o


Nooooooooooooooo è perchè?.......

ma non devi fare come il directur... che cancella tutto :smile:


Uffa....................... e rimetti il post..... :cry:
Naaa...tranquilli no problema! :-o Mi ero ripromesso che se almeno uno dei primi due post non fosse stato favorevole, avrei ritirato la proposta indecente!Non mi sembrava così insensata...andava a completare il profilo del forumendolo...già dalle bici che uno possiede si capisce la tipologia di mtbiker, solo che chi non conosce tutti modelli di MTB poteva essere aiutato o cmq un riferimento grafico è sempre più immediato delle parole!Mica volevo scindere la razza ariana da quella umana! :smile: :smile: :-o


naaaa avanti rimodifica il primo post!
 
V

vinx

Ospite
La parola "leggero" in bocca a HUGEen e' come una bestemmia in bocca ad un musulmano :-) :))): :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo