Proposta gadget del forum: Portachiavi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
.. una proposta venuta fuori quasi per caso in una discussione nella sezione freeride: perchè non farsi fare dei portachiavi da appendere alle proprie bighe (ad es. sotto la sella, come in foto) per renderci immediatamente visibili uno con l'altro? L'idea viene fuori semplicemente cercando di trovare un modo col quale riconoscersi al volo durante un raduno o festival importanti come appunto il Funky Day dell'Abetone.. Visto il costo irrisorio, non è difficile immaginare quanti di noi sarebbero disposti a spendere tra i 5 e i 10 euro per un gadget piu unico che raro! Il masimo sarebbe il poter lasciare uno spazio vuoto bianco ad es. al posto del "danger" piu in basso), dove inserire manualmente il proprio nick!!

DSCN6893.jpg
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
15 gg fa ad un punt in val Imagna (bg) c'era un forumendolo (chiedo scusa ma nn ricordo + il nome :fantasm:) che ne aveva uno simile ma con il logo del forum.
Mi disse che l'esecutore materiale del gadget è stato "porfi" dopo un'idea nata appunto sulla sez. freeride. :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi scuso per aver sbagliato sezione.. non ricordavo nemmeno esistesse la sezione gadget!! Ma è anche vero che ha poca visibilità.. Ma l'iniziativa di Porfi andò a buon fine? Perchè mi interesserebbe sapere se ci potrebbe essere un riscontro positivo da parte della community.. (che figo dire community :smile:)

Porfi ci sei? Batti un colpo.. :spetteguless:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io lo prenderei al volo! :-)
(sto anche valutanto se prendere la maglia da freeride... ma scarsone come sono e con la bici che ho, forse sarei un po... ridico...hemm, cioè.. .poser... :specc: )
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
.. una proposta venuta fuori quasi per caso in una discussione nella sezione freeride: perchè non farsi fare dei portachiavi da appendere alle proprie bighe (ad es. sotto la sella, come in foto) per renderci immediatamente visibili uno con l'altro? L'idea viene fuori semplicemente cercando di trovare un modo col quale riconoscersi al volo durante un raduno o festival importanti come appunto il Funky Day dell'Abetone.. Visto il costo irrisorio, non è difficile immaginare quanti di noi sarebbero disposti a spendere tra i 5 e i 10 euro per un gadget piu unico che raro! Il masimo sarebbe il poter lasciare uno spazio vuoto bianco ad es. al posto del "danger" piu in basso), dove inserire manualmente il proprio nick!!

DSCN6893.jpg


QUOTO!
Se si fa, fatte sapere in modo visibile...:cucù:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi scuso per aver sbagliato sezione.. non ricordavo nemmeno esistesse la sezione gadget!! Ma è anche vero che ha poca visibilità.. Ma l'iniziativa di Porfi andò a buon fine? Perchè mi interesserebbe sapere se ci potrebbe essere un riscontro positivo da parte della community.. (che figo dire community :smile:)

Porfi ci sei? Batti un colpo.. :spetteguless:
Ora gli linko la discussione
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e si... 20 pagine e passa sono una rottura.... ma indice di un discreto interessamento. in allegato la proposta della ditta che li ha realizzati.
p.s GRAZIE FABBBBIO (mi manchi, ma :arrabbiat:non pensare male :smile:)
 

Allegati

  • c_portachiavi_MTB-FORUM-C.pdf
    139,4 KB · Visite: 69

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Azz... ci ho messo un po a capire la personalizzazione, ed era in foto...
Se incrocio uno per strada devo leggere bene "remove before RIDE" invece di FLIGHT, mentre questo magari sta saltellando giù per un sentiero... la vedo dura, considerando anche che il cervello umano tende a non vedere le piccole differenze (e questa striscetta è moooolto simile a quelle che si trovano in campo aeronautico...)
Insomma, non so se si è capito, ma sono un po deluso, speravo in qualcosa di più originale e soprattutto riconoscibile al volo, con un'aocchiata veloce senza ombra di dubbio! :nunsacci:
Vabbè, avete deciso per quell'oggetto, me ne farò una ragione! :smile:

EDIT, mentre scrivevo son oarrivati gli altri post, compreso quello con il PDF: qui si vede un lato già più "originale" e distintivo del forum, ma sull'altro lato c'è ancora scritto FLIGHT, immagino sia solo la prima bozza, poi corretta con RIDE... ma il colore è sempre il classico rosso, vero? non è il marrone del forum?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
EDIT, mentre scrivevo son oarrivati gli altri post, compreso quello con il PDF: qui si vede un lato già più "originale" e distintivo del forum, ma sull'altro lato c'è ancora scritto FLIGHT, immagino sia solo la prima bozza, poi corretta con RIDE... ma il colore è sempre il classico rosso, vero? non è il marrone del forum?
giusto, alla fine abbiamo democraticamente deciso per il RIDE, il colore è il rosso, per il marrone ci pensiaio girando OFF ROAD.... :spetteguless:una volta che vedi un nastrino attaccato a uno zaino o a un telaio sella...:celopiùg:hai poco da domandarti se il rider è del forum o meno, al 99% lo è (l'1% è un graduato dell'AM:arrabbiat:)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
giusto, alla fine abbiamo democraticamente deciso per il RIDE, il colore è il rosso, per il marrone ci pensiaio girando OFF ROAD.... :spetteguless:una volta che vedi un nastrino attaccato a uno zaino o a un telaio sella...:celopiùg:hai poco da domandarti se il rider è del forum o meno, al 99% lo è (l'1% è un graduato dell'AM:arrabbiat:)
Hummm... dopo attente e soppesate valutazioni... devo dire che... hai ragione! :il-saggi:
Quasi quasi lo compro, va! :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo