Proposta Cube Reaction GTC Pro 29

v102blu

Biker popularis
11/1/12
48
0
0
Taranto
Visita sito
Salve,nell'attesa di Ordinare la Radon 29er 6.0(fine febbraio) mia Moglie mi ha dato il permesso di aumentare il mio budget a 1500€.
Partono le proposte: che ne dite di questa?
http://www.cube.eu/it/29er/reaction-29-gtc-pro/
la bici viene fornita tutta regolata, forcella tarata, con batticatena in neoprene, protezione in shelter
zona corone, portaborracca, borraccia al costo di€ 1490

Che ne dite?
 

roby31

Biker serius
26/4/11
169
0
0
Morro D'Oro
Visita sito
Salve,nell'attesa di Ordinare la Radon 29er 6.0(fine febbraio) mia Moglie mi ha dato il permesso di aumentare il mio budget a 1500€.
Partono le proposte: che ne dite di questa?
[url]http://www.cube.eu/it/29er/reaction-29-gtc-pro/[/URL]
la bici viene fornita tutta regolata, forcella tarata, con batticatena in neoprene, protezione in shelter
zona corone, portaborracca, borraccia al costo di€ 1490

Che ne dite?

Ecco perchè Dio creò prima l'uomo e poi la donna.
Non voleva disturbato mentre creava l'uomo....:medita:
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
La bici ha un ottimo rapporto qualità prezzo,ho dei compagni che hanno Cube ma non 29 comunque si trovano molto bene e la ricomprerebbero ad occhi chiusi.
Se non hai pretese di bike "superleggere" secondo me fai un ottimo acquisto.
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
io ho un dubbio simile tra 2 prodotti cube 29er e non avendo moglie ma una fidanzata che appena la vedra mi tritera lo stesso come o peggio di una moglie perche gia ho 2 mtb posso aumentare il mio badget di poko e sono indeciso tra la "cube reaction gtc pro 29er" e la www.cube.eu/it/29er/reaction-29-gtc-sl secondo voi ne vale la pena spendere qualcosa in piu per il secondo modello cube e devo dire che dalle mie parti cube non ne ho mai viste la acquisterei a scatola chiusa da bike-discount.de
ha gli esperti l'ardua sentenza
grazie mille in anticipo
 

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Salve,nell'attesa di Ordinare la Radon 29er 6.0(fine febbraio) mia Moglie mi ha dato il permesso di aumentare il mio budget a 1500€.
Partono le proposte: che ne dite di questa?
[url]http://www.cube.eu/it/29er/reaction-29-gtc-pro/[/URL]
la bici viene fornita tutta regolata, forcella tarata, con batticatena in neoprene, protezione in shelter
zona corone, portaborracca, borraccia al costo di€ 1490

Che ne dite?

Personalmente ti consiglio di andare di Radon (ottimo prezzo, ottimi componenti, nulla davvero da invidiare alla Cube e fregatene del carbonio che non cambia una mazza e sono solo patemi di rotture se cadi) e di acquistare con i 500€ (ma anche meno) delle ottime ruote leggere Tubeless ready. Avresti davvero una signora bici, leggera, robusta e pronta per mille avventure comprese le gare.

E ti parlo da possessore di Cube in carbonio.
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Interessanti le radon. Seguo questo post anch'io. Dal mio negoziante sono arrivate le cube reaction sl, ltd sl. Bei prodotti ma come rapporto qualità prezzo ho appena visto che radon sembra meglio.

Sono interessato pure io alla reaction pro (che nn è arrivata:arrabbiat:) ma nn facendo gare sto pensando pure che una bici in alluminio con un bel paio di ruote sia meglio. Naturalmente x il mio budjet e il mio modo d'uso.
 

MARCO73

Biker serius
3/11/05
142
31
0
BOLOGNA
Visita sito
Pensavo a una 29 per la mi signora e ho visto le randon.....molto interessanti il rapporto qualità prezzo.
Una curiosità, la randon 5.0 che è quella che mi interessa se la compro da Bike-Discount me la spedisce già assembata? Intendo dire sono solo da settare come altezza sella e altri piccoli aggiustamenti?
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
belle le Radon ma, secondo me, hanno una geometria un pò più racing
delle Cube. Inoltre per un discorso di assistenza preferisco litigare sul prezzo con il sivende ma sapere sempre dove rivolgermi se c'è qualche problema.

Io personalmente ho provato difverse front 29er ma quando mi sono messo sopra alla Cube Ltd Pro l'ho presa al volo.


CONCORDO IN PIENO di investire sulle gomme/cerchi piuttosto che
sul telaio carbonio (ahi ahi che dolori......:omertà:)
 

v102blu

Biker popularis
11/1/12
48
0
0
Taranto
Visita sito
Il problema della Cube in questo momento(come tante aziende) che non hanno la disponibilità non prima di meta' Marzo,
Non so se riesco ad aspettare così tanto tempo!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Sai quando hai una Bimba di 2 anni le spese sono Davvero Tante!!

Ti ripropongo la Cube Sl come nell' altro post, hai la Fox davanti e ti risparmi 2 soldini x la pupa:medita:...... il prox anno c' è l' asilo!
Comunque ognuno spende i soldi come vuole, però tra un telaio in carbonio e Reba e uno in alluminio e Fox, io prenderei la seconda:il-saggi:.....forse perché di bestioline ne ho 2 ?:spetteguless:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Ti ripropongo la Cube Sl come nell' altro post, hai la Fox davanti e ti risparmi 2 soldini x la pupa:medita:...... il prox anno c' è l' asilo!
Comunque ognuno spende i soldi come vuole, però tra un telaio in carbonio e Reba e uno in alluminio e Fox, io prenderei la seconda:il-saggi:.....forse perché di bestioline ne ho 2 ?:spetteguless:

Della geometria che ne dici? E i quasi 13 kg di peso?
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Dal test del tuo link , ne esce bene e il peso non mi sembra un handicap tanto grave.
Mi sembra che la Sl sia migliore anche nei freni, cioè gli RX resi più modulabili.
La carbonchia forse monta ruote un pelino meglio, ma con quello che risparmi con la Sl lo puoi investire su ruote migliori.....
Il mio consiglio era che se ti fai prendere la mano, partire con 1300 euro e vedere il telaio e sei a 1500, il telaio e la forca 1700, telaio + forca + trasmissione 1900.......ed arrivi ad avere il classico "pane a chi non ha i denti"...come ho fatto io!
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Dal test del tuo link , ne esce bene e il peso non mi sembra un handicap tanto grave.
Mi sembra che la Sl sia migliore anche nei freni, cioè gli RX resi più modulabili.
La carbonchia forse monta ruote un pelino meglio, ma con quello che risparmi con la Sl lo puoi investire su ruote migliori.....
Il mio consiglio era che se ti fai prendere la mano, partire con 1300 euro e vedere il telaio e sei a 1500, il telaio e la forca 1700, telaio + forca + trasmissione 1900.......ed arrivi ad avere il classico "pane a chi non ha i denti"...come ho fatto io!

E' quello che mi succede sempre! :smile:
A dire il vero nella bike da enduro tutto ok. Adesso vorrei una 29 x i giri più tranquilli e pedalati. Ero partito da un usato ma nn si trova niente, ma nn ho fretta. Poi sono arrivate le cube e viste dal vivo sono molto belle e ben montate. Il mio negoziante mi farebbe ottimi prezzi e così...vuoi nn prenderla in carbonio? Si ma il montaggio base forse nn mi convince...cavolo ma la reaction sl dal vivo è stupenda! ...2000€...basta!:arrabbiat: Ho resettato e mi sto dicendo che il carbonio è troppo delicato x il mio utilizzo, e nn voglio cambiarla ogni 6 mesi. Perciò alluminio (...acciaio?...titanio?) E ho buttato dentro nella scelta pure una Scott Scale Elite, 1400€ scontata, 11.8kg. 1kg farà la differanza? E le geometrie della scale saranno troppo racing? X fortuna adesso da me nevica e nn posso girare x negozi e fare prove:spetteguless::smile:

Così ricerco informazioni sul forum e sul web. E chido info a chi ne sa più di me :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo