Taglia m originale 29/29 16 .5 kgCiao a tutti, per chi ha una tyee 2023/2024 con ruote da 29", quanto si aggira il peso? taglia xl possibilmente... Grazie a tuttiiii
Ugradata senza esagerare 14.7 kg
Taglia m originale 29/29 16 .5 kgCiao a tutti, per chi ha una tyee 2023/2024 con ruote da 29", quanto si aggira il peso? taglia xl possibilmente... Grazie a tuttiiii
What?? la versione in alluminio? e in carbonio?Taglia m originale 29/29 16 .5 kg
Ugradata senza esagerare 14.7 kg
Alluminio , il carbonio non ne ho idea….What?? la versione in alluminio? e in carbonio?
Ottimo direi!!!!!Piccolo update: bici spedita entro la data mostrata in fase di ordine ed arrivata a casa qualche giorno fa. Praticamente 1 mese esatto dalla data dell'ordine. Ordinata approfittando dello sconto del 25% di qualche tempo fa e configurata tutta a piacimento.
Piacevole sorpresa: avevo configurato la bici con il bikeyoke divide ed invece mi è arrivata con il Revive che da configuratore aveva un sovrapprezzo di 40€.
Se smettesse di piovere portei anche provarla
facile, fai il calcolo qui:Ciao a tutti, sto configurando una Tyee per l'acquisto, taglia XL. Come reggisella prenderei il oneup dropper V3 ma non capisco che corsa prendere. Ho il cavallo di circa 88/89, ora ho una Occam ma non trovo riferimenti per confrontare la lunghezza del tubo sella e fare il confronto. Riuscite ad aiutarmi? Non vorrei prendere il 210 e fosse troppo lungo
Prendi il 210, puoi accorciarlo a 190 volendoCiao a tutti, sto configurando una Tyee per l'acquisto, taglia XL. Come reggisella prenderei il oneup dropper V3 ma non capisco che corsa prendere. Ho il cavallo di circa 88/89, ora ho una Occam ma non trovo riferimenti per confrontare la lunghezza del tubo sella e fare il confronto. Riuscite ad aiutarmi? Non vorrei prendere il 210 e fosse troppo lungo
Eh ma chiede la lunghezza del fuori sella ma non posso saperla della bici che sto ordinando.facile, fai il calcolo qui:
Dropper Post Length Calculator
Want to know how long of a dropper you can fit on your bike? With two simple measurements our Dropper Post Length Calculator will tell you. STEP 1 - Measure Dimension X. This is your current saddle height. It is the distance from the top of the seatpost collar to the middle of the saddle rails...eu.oneupcomponents.com
Arriva già con tutto per accorciarlo? È semplice o devo smontare tutto?Prendi il 210, puoi accorciarlo a 190 volendo
Si invece, basta che paragoni la lunghezza del tubo sella della tua attuale bici con la nuovaEh ma chiede la lunghezza del fuori sella ma non posso saperla della bici che sto ordinando.
Non riesco a trovare quello della Tyee, non lo scrivono sulle geometrieSi invece, basta che paragoni la lunghezza del tubo sella della tua attuale bici con la nuova
Arriva con tutto quello che serve. Il processo dev'essere semplice, io non l'ho fatto, qua ti metto il video di spiegazioneArriva già con tutto per accorciarlo? È semplice o devo smontare tutto?
Grazie
Sarebbe la misura dal movimento centrale al collarino?
Grazie milleArriva con tutto quello che serve. Il processo dev'essere semplice, io non l'ho fatto, qua ti metto il video di spiegazione
V3 Dropper Travel Adjustment Instructions
Things You Will Need 10 Travel pins (included with dropper) Slickoleum (included with dropper) Strap wrench (for collar if beyond hand tight) Lint free cloth Assembly time, approximately 10 minutes. Difficulty: Easy. Drop tuning can be done on-bike, almost tool free and without removing the...eu.oneupcomponents.com
eh si, questa misura è quella principale per scegliere la teglia daltrondeSarebbe la misura dal movimento centrale al collarino?
Ok perfetto, ora riesco a confrontarmi con la mia. Grazieeh si, questa misura è quella principale per scegliere la teglia daltronde
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?