No problemSi si ho letto ma ho letto anche che la useresti in park.
Alla peggio davvero questa la rendo se vedo che non va bene e con la tua (se ci fossimo accordati) non sarei riuscito a farlo
No problemSi si ho letto ma ho letto anche che la useresti in park.
Alla peggio davvero questa la rendo se vedo che non va bene e con la tua (se ci fossimo accordati) non sarei riuscito a farlo
Quelle di fabbrica di serie io le uso per fare park , non sono gran ruoteNel mentre che aspetto la spindrift ho un dubbio che mi sale, ho a disposizione una coppia di DT Swiss E1900 spline. Vale la pena montarle al posto delle newmen con cui arriva di fabbrica ?
Con che modello esce di fabbrica? Advanced oppure EG? Secondo te perche' non suono buone ruote? (ho appena preso un set di newmen per i giri pedalati con la Tyee, le stans indistruttibili ma piu' pesanti, le tengo solo per park o eventuali furgonate).Quelle di fabbrica di serie io le uso per fare park , non sono gran ruote
Per me a senso
Le mie tengono ma le uso poco ,sono le performance e quindi le base , la posteriore mio figlio l ha demolita dopo poco….
Ah allora ok, grazie, le mie sono advanced/beskar dovrebbero essere piu' toste (poi tanto vado piano ).Le mie tengono ma le uso poco ,sono le performance e quindi le base , la posteriore mio figlio l ha demolita dopo poco….
In teoria già dalla evolution si è decisamente più sicuri che con le performance che per l'utente medio vanno piu che bene salvo pacche esagerate o pressioni folliAh allora ok, grazie, le mie sono advanced/beskar dovrebbero essere piu' toste (poi tanto vado piano ).
Non posso parlare della durata (fatto solo oggi la prima uscita finalmente), ma per il resto mi piacciono (SL A30 post, beskar30 ant), decisamente piu' pedalabili e bici piu' agile a scendere o nei rilanci. Con le stans la tyee era troppo un carroarmato da far girare. Solo la ruota libera che e' totalmente silenziosa, devo farci l'abitudine.In teoria già dalla evolution si è decisamente più sicuri che con le performance che per l'utente medio vanno piu che bene salvo pacche esagerate o pressioni folli
A me il mozzo fade fa letteralmente impazzire proprio perché è super silenzioso.Non posso parlare della durata (fatto solo oggi la prima uscita finalmente), ma per il resto mi piacciono (SL A30 post, beskar30 ant), decisamente piu' pedalabili e bici piu' agile a scendere o nei rilanci. Con le stans la tyee era troppo un carroarmato da far girare. Solo la ruota libera che e' totalmente silenziosa, devo farci l'abitudine.
Io i miei fade li ho resi un pelo rumorosi …. Nel possibileA me il mozzo fade fa letteralmente impazzire proprio perché è super silenzioso.
Attualmente monto sulla tyee le nukeproof horizon v2 che son pazzesche ma il mozzo iper rumoroso mi irrita sulla full. Sul frontino invece libidine
Io ho una absolute black , stavo valutando su ali ed ho visto 3 alternative Deckas , Stone e Pass Quest , la seconda e la tera sembrano di ottima qualità ma il prezzo non è molto inferiore all’absolute black , da valutareStavo meditando anche di disfare i newmen e usare il mozzo su un cerchio migliore.
vedremo.
Nel frattempo aspetto che arrivino gli ex1700 presi da rcz per poi decidere cosa fare
@Barons hai qualche corona ovale da nconsigliare su aliexpress? Sto meditando di provarla sulla tyee ma sono ignorantissimo a riguardo
Ciao , non ho mai comprato una corona ovale in vita mia ,ne ho provata una tempo fa sulla front xc ma l ho smontata dopo un uscita , resta una pedalata inutile per meStavo meditando anche di disfare i newmen e usare il mozzo su un cerchio migliore.
vedremo.
Nel frattempo aspetto che arrivino gli ex1700 presi da rcz per poi decidere cosa fare
@Barons hai qualche corona ovale da consigliare su aliexpress? Sto meditando di provarla sulla tyee ma sono ignorantissimo a riguardo
A me arrivo’ mail di spedizione partita poi dopo arrivo’ il trackDomandina per chi ha già avuto a che fare con la gestione ordini di Propain: prima della spedizione viene mandata una mail di conferma di qualche genere o mi devo aspettare direttamente notizie da DHL ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?