Club Propain Tyee e Spindrift

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
per rispondere al ragazzo che chiedeva prima, secondo me prendi la 29 normale e se poi vuoi farla mullet per girare in park non hai controindicazioni in quanto almeno per il resto del tempo è una 29 nativa con i suoi benefici.. se volessi tenerla sempre mullet allora la prendi nativa ma così secondo me è la soluzione migliore..
 
  • Mi piace
Reactions: geekerd

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici

Gigimarca

Biker popularis
9/3/18
94
60
0
45
Crema
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Purtroppo abito in pianura. Le prime colline sono a 30 km circa.
Anch'io abito in piena pianura e anche per me è stata dura. Ora però sto seguendo un corso di MTB per apprendere le basi tecniche e capire come comportarmi quando affronto discese e salti. Su consiglio del mio istruttore ho fatto anche la tessera agonistica e con questa mi posso spostare in macchina per andare a fare allenamento in montagna o nelle prime colline. Tra i vantaggi ci sono pure la visita medica, fatta come si deve e la copertura assicurativa nel caso dovessi farmi male seriamente durante la pedalata. Infatti oggi ho preso la macchina, caricato la bici e mi sono spostato senza problemi. Poi magari trovo qualcuno con la luna storta e la multa me la mette ugualme...
P. S. oggi ho fatto la mia prima caduta, nel atterrare da un salto ho sbattuto con il manubrio contro la pianta e mi sono ritrovato sotto la bici...
 
  • Wow
Reactions: pecke29

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
986
672
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
In attesa della bike, ho ordinato il telescopico (sarebbe stato meglio prenderlo assieme alla bike, ma ormai l'ordine e' fatto).

Leggendo in giro, qualcuno si lamenta dei cavi freno/deragliatore che toccano la ruota post, e' possibile?
 

Verte83

Biker popularis
4/10/20
57
36
0
Verona
Visita sito
Bike
Nd
Domanda da principiante ai possessori con freni magura mt7 . Durante l’ordine dava una configurazione di un tipo di disco come si evince dalla descrizione in fattura. In realtà mi sembra di vedere che i dischi arrivati non siano gli stessi . Confermate la cosa? Potrei farmi rivalere su Propain?
 

Allegati

  • C7A097B0-0837-45AE-AF8E-4620E64673AB.jpeg
    C7A097B0-0837-45AE-AF8E-4620E64673AB.jpeg
    40,4 KB · Visite: 32
  • F3A7B22A-C4BD-43EB-98D6-F69D0A7D446B.png
    F3A7B22A-C4BD-43EB-98D6-F69D0A7D446B.png
    7 MB · Visite: 32

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Domanda da principiante ai possessori con freni magura mt7 . Durante l’ordine dava una configurazione di un tipo di disco come si evince dalla descrizione in fattura. In realtà mi sembra di vedere che i dischi arrivati non siano gli stessi . Confermate la cosa? Potrei farmi rivalere su Propain?
Quelli fra l'altro non sono neanche dischi Magura, mi sembra siano Formula (se vedo bene il logo su una razza).

I freni Magura hanno uno spessore di 2mm da nuovi, sarebbe da verificare Formula cos'ha. Sinceramente se fossero da 2 mm terrei i formula, comunque quelli che dovresti avere sono questi:
shopping
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Domanda da principiante ai possessori con freni magura mt7 . Durante l’ordine dava una configurazione di un tipo di disco come si evince dalla descrizione in fattura. In realtà mi sembra di vedere che i dischi arrivati non siano gli stessi . Confermate la cosa? Potrei farmi rivalere su Propain?
Eh si! Quelli che ti hanno montato non sono
gli MDR-P.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Mi correggo... vista la differenza di prezzo pretenderei i Magura:


(Center Lock, ma cambia poco a livello di costo coi 6 fori...)
 

Verte83

Biker popularis
4/10/20
57
36
0
Verona
Visita sito
Bike
Nd
Mi correggo... vista la differenza di prezzo pretenderei i Magura:


(Center Lock, ma cambia poco a livello di costo coi 6 fori...)
Di fatti, si spiegherebbe perché ora sul sito gli mt7 li danno ad un prezzo inferiore. Proverò a scrivere a Propain ma penso che se non li hanno installati è perché non li avessero. Sarebbe stato “onesti” averlo comunicato od avermi aggiunto qualcosa...
 

Classifica mensile dislivello positivo