PROPAIN HUGENE 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
smbra una bivi molto interessante, le recensioni sono molto positive sopratutto sembra ottimo il sistema di sospensione posteriore e pare essere ottima in salita e divertende in discesa per la sua categoria di utilizzo
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ciao a tutti, qualcuno poi l'ha comprata?

Enduro Mag l'ha provata. E dicono che sia performante in salita ma impegnativa da portare in discesa

 
  • Mi piace
Reactions: Mikesg429

Mikesg429

Biker serius
15/4/21
208
37
0
37
Livorno
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Enduro Mag l'ha provata. E dicono che sia performante in salita ma impegnativa da portare in discesa

Grazie mille
 

matiuc

Biker novus
26/10/14
36
10
0
Varmo
borgomtb.blogspot.it
Bike
Santa Cruz Highball 2020, Trek Slash 2017
Ciao, anch'io l'ho provata velocemente al Bike Festival di Riva a breve distanza di tempo da altre trail bike e, nonostante il setup apparentemente corretto (sag corretto verificato dai ragazzi Propain) ho trovato la risposta del carro molto più rigida della concorrenza, senza essere particolarmente redditizia in salita. Comunque in discesa rimane molto guidabile e stabile, per lo meno sul breve percorso del monte Brione. Per la cronaca ho provato anche Stumpjumper e Hightower, la prima ha stravinto nelle mie sensazioni tra le 3.
 

Classifica mensile dislivello positivo