Propain bikes

gionnired

Biker superis
3/3/12
433
246
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
stavo guardando sul sito propain e devo dire che hanno tirato fuori delle bici fantastiche!
la tyee cf af è davvero bella! l'unico difetto è che mi hanno detto x email che non può montare il fox float x2 perché non ci sta fisicamente...
è davvero così stretto li sotto? chi ce l'ha cosa ne pensa?

grazie!
Questa sera posso postare qualche foto della zona sospensione posteriore della mia Tyee CF. In effetti non c'è molto spazio..
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
433
246
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
è davvero molto bella! la tua è la tyee da 160 o da 145mm? in salita si pedala bene?

Grazie! Esteticamente secondo me è super. Ha una linea molto fluida.
La mia è montata con Pike da 160. In salita si pedala bene, ho messo la corona da 30t e non ho grossi problemi.

Se sei indeciso se prenderla o meno, ti allego un'altra foto che magari ti convince :)

P_20170115_124226_HDR.jpg
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Grazie! Esteticamente secondo me è super. Ha una linea molto fluida.
La mia è montata con Pike da 160. In salita si pedala bene, ho messo la corona da 30t e non ho grossi problemi.

Se sei indeciso se prenderla o meno, ti allego un'altra foto che magari ti convince :)

Vedi l'allegato 235158

Guardando sul sito ho visto che montano il Monarc deluxe e super Deluxe oltre al Fox DSP. Quindi montano ammo a sistema metrico o sbaglio?
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Sto montando la tyee 2017 AL, qualcuno sa indicarmi come vanno collocati i cavi interni ? mi servirebbe capire il cavo del reggisella (ho preso un reverb stealth) dove devo farlo passare e poi il cavo del cambio posteriore, mentre i freni li lascio esterni...............
Comunque telaio bellissimo !!!!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
mah ti dirò di no! c'è un bel parafanghetto in carbonio che para completamente lo stelo (che è messo verso l'alto), al massimo può arrivare qualcosina al corpo dell'ammo, ma mettendo un piccolo prolungamento del parafanghetto si ha tutto l'ammo coperto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo