Pronto Soccorso Toscano - La saga continua

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Ebbene si, dalla troppa invidia guardando la mia bici, ieri ho deciso di procurarmi una lefty personale!

Una banale caduta si è tramutata in una frattura della rotula, con conseguenti trenta giorni di gesso dall'anca alla caviglia. :medita:

La beffa? Domani mi arrivano le ginocchiere che abbiamo ordinato dieci giorni fa . . . :hahaha:

leftyn.jpg
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ebbene si, dalla troppa invidia guardando la mia bici, ieri ho deciso di procurarmi una lefty personale!

Una banale caduta si è tramutata in una frattura della rotula, con conseguenti trenta giorni di gesso dall'anca alla caviglia. :medita:

La beffa? Domani mi arrivano le ginocchiere che abbiamo ordinato dieci giorni fa . . . :hahaha:

Ho, ma ieri mattina non avevi detto nulla del ginocchio!!!!!!
Se hai bisogno di aiuto scrivi, anche se siamo un pò incasinati si vede cosa si può fare!!!
Auguri, prossimo giro si fà a Montesenario, poi La Verna, Camaldoli e qualche altro Santuario.
Raduno del forum Toscana a Montenero!!
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao Cubicus,
Mi spiace proprio, io sono a Firenze tutta la prossima settimana se posso esserti utile chiama il mio cell è sul profilo.
Di gambe ingessate sono un esperto.... esperienza diciamo "vissuta"!!!!

DOC
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e le offerte di aiuto. Siete davvero gentilissimi! :-)

In effetti ad agosto non c'è proprio il clima migliore per portarsi in giro un gesso . . . :hahaha:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
e pensare che ieri mattina, mi sono svegliato presto e ho deciso di fare un giretto fino a MonteSenario.
Se lo avessi saputo, mi sarei fermato alle stazioni della via Crucis per te.
A parte gli scherzi, se hai bisogno, chiama (speriamo che qualcuno risponda!)
 

Classifica mensile dislivello positivo